Come vestire i bambini a Capodanno? Scopri ciò che proprio non può mancare

Scopriamo come vestire i bambini a Capodanno, i dettagli che non possono mancare nei look sia dei maschi che delle femmine.

L’ultimo dell’anno è un momento di festa proprio per tutti, inclusi ovviamente i più piccoli che, di conseguenza, proprio come noi, devono sfoggiare il look perfetto.

must look capodanno bambini
Foto da Canva

Per noi donne i must have di Capodanno sono tacchi alti, vestiti scintillanti e gioielli selezionatissimi. Per gli uomini non si può prescindere da giacca, camicia e papillon (o al massimo cravatta). E per un bambino?

Oggi lo scopriremo insieme, mettendo a fuoco non tanto i possibili outifit dell’ultimo dell’anno dei piccoli e delle piccole, quanto quegli elementi che proprio non potranno mancare nel loro look di Capodanno.

Quali sono? Li trovate qua sotto.

LEGGI ANCHE: QUALI LOOK SCEGLIERE PER IL 25 DICEMBRE? 3 TIPS PER IL TUO BABY BOY

I must have per il look di Capodanno dei bambini

Se hai ancora qualche dubbio su come vestirai i tuoi bambini a Capodanno ecco alcuni preziosi consigli di cui prendere nota.

must outfit capodanno bambini
Foto da Canva

Indipendentemente da come festeggerete, una cosa è certa: non farete certo indossare ai vostri piccoli la tuta con cui trascorrono la domenica in casa. Del resto è una serata di festa anche per loro e, proprio come voi, meritano di dare il meglio di sé.

Primo punto fermo: il colore. Puntando sul rosso non sbaglierete mai. Si tratta di un colore che va benissimo per tutto il periodo delle Feste e, dunque, anche oltre il Natale.

Altro jolly per ambo i sessi è un tessuto: la felpa. I capi in felpa garantiscono una comodità che nessun altro materiale può dare. Si trovano anche in versioni chic come vestitini per lei e giacche per lui, così da garantirci il giusto modo da festa.

Le bretelle sono invece un utile tocco in più per i maschietti. Anche per loro gli accessori sono importanti e questo piccolo vezzo gli regalerà subito un tocco da vero party boy.

Per el bambine invece l’accessorio vincente solo loro: i collant. Avevamo già visto i modelli migliori da acquistare e questa sera torneranno veramente utili. Puntate su modelli con glitter, trecce, colori a tema con la festa e decorazioni di ogni genere.

LEGGI ANCHE: A NATALE SCEGLI MOSCHINO: LA TUA BAMBINA SARÀ UNA VERA FASHIONISTA

look capodanno bambini
Foto da Canva

Infine un must sia per lui che per lei sarà il capospalla. Obbligatorio stare al caldo ovviamente ma anche regalare un tocco di stile. Per le bambine potrebbe esser un’ottima idea optare per una bella ecopelliccia mentre per i bambini un cappotto scuro ma non troppo serio andrà benissimo.

Uniamo il tutto a sciarpe e cappellini e saremo pronti per festeggiare con i più piccoli.

Impostazioni privacy