Diletta Leotta, persino i suoi jeans sono una follia: scopri quanto costano

Diletta Leotta sfoggia sui social la sua idea di look casual, peccato però che i suoi jeans abbiano un prezzo tutt’altro che casual.

Quando sei una delle presentatrici più amate a ammirate del piccolo schermo anche un semplice look jeans e maglietta può divenire un vero e proprio investimento.

prezzo jeans Diletta Leotta
Foto da Canva

La bellissima Diletta Leotta non è certo nuova a look sportivi e disimpegnati ma, al tempo stesso, non è nuova nel realizzarli con capi dal cartellino più che esoso.

Ecco allora che, se anche voi avete ammirato i jeans con margherite sfoggiati in uno dei suoi ultimissimi scatti condivisi su Instagram, farete bene a prender un po’ di tempo prima di innamorarvene perdutamente e sognare a vostra volta l’acquisto.

Abbiamo infatti cercato sul web e siamo pronte a svelarvi la griffe che ha realizzato questo bellissimo capo ma, ahimè, dovremo anche segnalarvene il prezzo e questa scoperta sarà decisamente meno piacevole.

LEGGI ANCHE: DILETTA LEOTTA NE FA UNA DELLE SUA: QUESTA NON POSSIAMO FARGLIELA PASSARE LISCIA

Diletta Leotta e i suoi jeans dal prezzo considerevole

Maglietta bianca basic, con mezze maniche, girocollo e taglio cropped. Sotto un paio di jeans dalla gamba morbida e diritta ricoperti da una pioggia di margherite. Qualcosa di semplice, non vi pare? Eppure se è Diletta Leotta a sfoggiarlo il costo si fa sentire.

Diletta Leotta costo look casual
Foto da Instagram @dilettaleotta

I jeans in questione hanno un taglio estremamente contemporaneo. Ampio sulla gamba, a vita alta e dall’aspetto particolarmente morbido.

La scelta della pioggia di margherite appare quasi primaverile, una vera e propria “giocata d’anticipo” che, nonostante il freddo imperante, ci fa sentire già il tepore del sole che vedremo solo tra alcuni mesi.

Il capo scelto da Diletta Leotta ci appare dunque degno di nota ma sapete quanto costa?

LEGGI ANCHE: SOLEIL SORGE SFOGGIA SANDALI DI PELLICCIA VERDI, IL PREZZO VI STUPIRÀ

Dileta Leota marca jeans
Foto da Instagram @closet_italy

Iniziamo con lo scoprire la griffe dei jeans in questione. Diletta Leotta per i suoi pantaloni denim sceglie Sandro Paris i cui jeans ricamati in cotone biologico non solo però certo low cost.

Stando al sito ufficiale della griffe il prezzo è infatti di  €225,00.

E’ giusto però specificare che i jeans di questo marchio sono realizzati con un processo ecosostenibile, che riduce del 95% il consumo di acqua e limita significativamente l’utilizzo di energia e di prodotti chimici.

Insomma, l’anima green si paga ma a voi la cifra sembra corretta? Vi lasciamo a riflettere.

Impostazioni privacy