Emma Watson, quell’errore non dovevi proprio farlo: è un vero flop!

Emma Watson in molte occasioni ha dato lezioni di stile. Una maga in scena, ma anche nella vita con i suoi outfit glamour e look sbarazzini.

I vestiti indossati da Emma Watson sono davvero notevoli, anche se a volte l’attrice ha peccato nel suo stile, non molto chic e intrigante. Vediamo insieme tutte le volte che ci ha deluse!

Emma Watson
Foto da Canva

La prima volta che abbiamo visto Emma Watson aveva 11 anni, interpretava il ruolo di Hermione Granger in Harry Potter, poi  l’abbiamo imparata ad apprezzare in altri ruoli importanti come La Bella e la Bestia della Disney. Sempre, in ogni caso, l’artista è stata all’altezza della situazione.

Red carpet da sogno per la protagonista di Piccole Donne che pare avere un amore spassionato per i brand inglesi come Stella Mc Cartney oppure Osman. Nel suo armadio non mancano mai però stilisti dal calibro francese come Christian Dior e Chanel.

LEGGI ANCHE: EMMA WATSON, L’HERMIONE DI HARRY POTTER NON SBAGLIA UN COLPO: 5 LOOK DA LASCIARE SENZA FIATO

Non dimentichiamo per che l’artista ha anche tappato qualche volta. Vediamo quando!

Emma Watson
Foto Getty

Con questo abito bianco e nero la Watson non ha dato il meglio di Sè. E’ davvero fuori luogo e non mette in risalto la sua femminilità enigmatica. Non va per niente bene!

Emma Watson
Foto Getty

Questo abito trasparente nero con paillettes dorate è molto volgare. Un outfit che non si addice per niente alla star di Harry Potter. Non sappiamo proprio perché abbai scelto di indossarlo.

Emma Watson
Foto Getty

Un vestito lungo nero con stivali alti in velluto, un make up cupo: ma cosa ti è successo Emma? Tetra più che mai l’attrice fa davvero una pessima figura portando sul Red Carpet uno stile stravagante!

Emma Watson
Foto Getty

Il mini dress è davvero grazioso è così sensuale che non riusciamo proprio a vederlo indossato dalla star di Harry Potter. Dovrebbe pensarci un attimo in più prima di scegliere l’outfit da indossare. Hermione, non ci deludere più!

LEGGI ANCHE: COME ERA EMMA WATSON PRIMA E ORA

Emma Watson
Foto Getty

Gli anzi si sa sono strani per tutti. In questo caso Emma Watson si è mostrata agli esordi con un vestito fatto di giochi di bianco e nero, trasparenze e particolarità. La nota stonata? Troppo serio per essere indossato da una giovane attrice.

A salvare comunque il look della ragazza sono stati i décolleté molto alti e belli che l’attrice utilizza. Il cinturino laterale invece è davvero una chicca chic!

Cosa ne pensate di questi look scelti da Emma Watson che a noi non sono per nulla piaciuti?

Impostazioni privacy