Kate Middleton omaggia Lady D: il maglione da copiare per le feste

Il maglione Miu Miu di Kate Middleton non è solo meraviglioso, ma un incredibile omaggio a Lady Diana. Scopriamo perché al momento è un must have sfiziosissimo

Tra poco meno di una settimana il Natale entrerà nelle nostre case, accomodandosi con noi a tavola, durante i momenti di magica condivisione con la famiglia.

Arriverà anche il momento di risfoderare i vecchi maglioni natalizi o comunemente conosciuti come Christmas jumpers e proprio con uno di questi la nostra duchessa preferita ha scelto di presentare il concerto di Natale Royal Carols. Together at Christmas.

kate middleton maglione
Foto da Canva

Kate Middleton è una veterana in materia di maglioncini, l’abbiamo ammirata con un maglioncino riciclato Zara verde pistacchio, un pullover lampone Hobbs London e stavolta la rivediamo con un dolcissimo jumper firmato Miu Miu. I fan della Royal Family ovviamente non hanno fatto a meno di notare un rimando ad un altro look Christmasly di Diana e l’omaggio a dir nostro c’è e si vede. Ma perché al momento questo sfizioso maglioncino è andato a ruba?

LEGGI ANCHE: Sanremo giovani: sapete quanto costa l’abito di Noemi? Il prezzo è davvero alle stelle!

Il maglione Miu Miu di Kate Middleton è divino: un omaggio alla grande Lady D, tra sorrisi e tradizioni natalizie

Non solo una scelta di stile, ma molto probabilmente anche un omaggio alla grande Lady D, splendida come solo lei era. Il maglioncino al momento sembra essere andato a ruba e il motivo non è difficile da comprendere: è un christmas jumper diverso rispetto ai classici, senza stampe di renne, fiocchi di neve o campanelle, piuttosto presenta un colletto alla peter pan bianco, bottoni gioiello e rose dolcemente ricamate.

kate middleton maglione miu miu
Foto da itv.com

LEGGI ANCHE: Bella Hadid colpisce ancora: i 5 migliori look iconici della top model più richiesta

In realtà Miu Miu anticipa solamente un significativo traguardo da parte di molti altri brand, che finalmente trasformano i maglioni classici natalizi in veri pezzi di moda, indossabili al 100%, eleganti, senza vergogna e di una morbidezza esagerata. Il maglioncino al momento sembra essere andato a ruba, sparendo addirittura dallo store ufficiale online.

,aglione rosso con bottoni gioiello
Foto da vanityfair.it

La duchessa ha deciso di indossarlo per il consueto concerto natalizio Royal Carols. Together at Christmas, all’abbazia di Westminster che verrà trasmesso in onda il 24 Dicembre su ITV.

Sempre sorridente, solare, in grado di rapirti con quegli occhi leggermente mandorlati, il maglioncino raffinato e sofisticato di Kate si rifà di certo ai tanti indossati dalla madre del Principe William e in effetti l’omaggio sembra esserci di certo. La moda cambia, si trasforma anche a Natale, ma il tipico stile Royalty non tramonta mai, confermandosi ancora una volta affascinante e seducente!

Impostazioni privacy