Oroscopo 2022, un inizio burrascoso attende questi 3 segni zodiacali

L’inizio del nuovo anno non si prospetta così buono, soprattutto per 3 segni zodiacali. Scopriamo insieme quali sono.

L’inizio del 2022 sarà abbastanza intenso per alcuni segni zodiacali.

COPERTINA OROSCOPO 2022
Foto da Canva

Alcuni incontreranno delle difficoltà all’inizio del nuovo anno, ma non preoccupatevi, nulla è perduto.

Come sappiamo, con le stelle dalla nostra parte, tutto sembrerà più semplice, ma questo non deve fermarvi dalle novità e dalle prove che la vita vi metterà di fronte.

Per l’inizio del 2022, si sono contraddistinti soprattutto 3 segni, che hanno qualcosa in comune. Eh già, purtroppo questi andranno incontro ad un periodo abbastanza intenso. Vediamo insieme quali sono i segni protagonisti del nostro oroscopo.

LEGGI ANCHE: CINQUE CAPO PER ESSER FASHION MA CALDA LA NOTTE DI CAPODANNO

Oroscopo 2022, quali sono i 3 segni sfortunati?

Quale sarà il destino di questi 3 segni zodiacali?

Ariete

Purtroppo assisterete ad un inizio dell’anno abbastanza lento, soprattutto nei primi tre mesi del 2022.

Ma non preoccupatevi, ci sarà modo di recuperare. Potreste confrontarvi con alcune problematiche del passato, che possono coinvolgere delle persone a voi care.

Ma questo non deve fermarvi. Infatti, anche grazie al Saturno in Acquario, le vostre idee riusciranno finalmente a concretizzarsi, rendendo migliore la vita di chi vi sta intorno.

Meglio sarà la vostra sfera amorosa. Il 2022 potrebbe rivelarsi l’anno in cui incontrerete la vostra dolce metà. Perciò la parola chiave è osare. Osate anche sul vostro look. Optate per degli outfit succinti, vedrete che l’attenzione ricadrà completamente su di voi.

OROSCOPO Ariete
Foto da Canva

Toro

Purtroppo la vostra sfortuna vi seguirà anche nel nuovo anno. Andrete incontro a delle sfide abbastanza ardue, ma questa volta, la vostra testardaggine, lavorerà a vostro favore.

Mi raccomando, pianificate molto bene le vostre attività, fin da subito, perché potrebbero crearvi qualche problema nel corso del 2022.

Ovviamente non tutto si realizzerà secondo i vostri piani, ma se cercate bene, troverete  spazio per reinventarvi. Abbiate pazienza.

Purtroppo,  brutte notizie anche in amore. Tornate nella realtà, state sognando fin troppo. Siate realisti e vedrete che le cose cominceranno a prender forma. Perciò, optate per un look classico, non cercate di fare colpo, non è il momento giusto. Questo è il periodo per concentravi su voi stessi.

OROSCOPO Toro
Foto da Canva

LEGGI ANCHE: CALZE E COLLANT PER LE FESTE, A VOI 5 SEGRETI FASHION PER ABBINARLI AL MEGLIO

Bilancia

Purtroppo, il vostro inizio anno non sarà così bilanciato. Questo è il momento giusto per tirare le somme, valutando i vostri obiettivi per il 2022.

Se pianificate bene i vostri piani, non c’è nulla di cui preoccuparsi. Vedrete che il successo sarà dietro l’angolo.

Per quanto riguarda la sfera amorosa, potresti sentirvi un pò depressi perché le cose potrebbero non andare secondo i piani. Però, questo non deve demotivarvi. Incontrerete una persona su misura per voi e chissà, magari sarà proprio la vostra anima gemella.

Proprio per questo motivo, cercate di stravolgere il vostro look. Optate per degli outfit trasgressivi, creativi e perché no, un pizzico sexy.

OROSCOPO Bilancia
Foto da Canva

Allora, avete scoperto se l’inizio del vostro anno si rivelerà fortunato? Se così non fosse, non preoccupatevi, le stelle, prima o poi, saranno dalla vostra parte.

Impostazioni privacy