Test personalità: collant, parigine o gambe scoperte? Dimmelo e ti svelerò chi sei

E’ tempo di scoprire le gambe utilizzando una bella gonna, ma sei un tipo da collant, parigine o preferisci lasciare tutto al naturale? Rispondi al nostro test e scoprirai chi sei

Che tu preferisca un paio di collant, o di parigine oppure sei una amante delle gambe scoperte, una di queste tre caratteristiche ti rivelerà un aspetto del tuo carattere che magari ignoravi. Partecipa al nostro test e lo scoprirai.

Fashion test
Foto da Canva e da sito Calzedonia

Ognuna di noi ha il suo proprio stile, il nostro carattere inconsciamente si rispecchia anche nel look che scegliamo giorno dopo giorno. E un paio di calze o di parigine, piuttosto che le gambe scoperte, dicono tanto di noi. Vediamo cosa.

LEGGI ANCHE: DIMMI COSA INDOSSI A CAPODANNO E TI DIRO’ CHI SEI VERAMENTE

Collant, parigine o gambe scoperte? Rispondi al nostro test per scoprire chi sei davvero

Se utilizzi le gonne, saprai sicuramente di cosa stiamo parlando. Sei una tipa che preferisce indossare un paio di collant, di parigine o sfidi il freddo scoprendo le gambe? Rispondi al nostro test.

fashion test collant, parigine gambe nude
Foto da Canva e da sito Calzedonia

A. Se hai scelto la lettera A vuol dire che sei più un tipo da parigine. Ti piacciono i look sexy e giovanili, sei una persona davvero originale. Questo si vede anche negli outfit che scegli a un paio di calze francesi abbini magari una gonna corta plissettata e un paio di sneakers, per un look collegiale. Sei molto estroversa e tenace, ti piacciono le sfide e proprio davanti a queste non ti tiri mai indietro. Ami essere notata e sei una persona esuberante.

B. Se hai risposto con la lettera B vuol dire che preferisci il classico collant da indossare sotto una mini gonna piuttosto che una gonna longuette. Sei una persona tranquilla e riservata, non ami metterti in mostra, ma sai come esaltare le tue bellezze. Non ami uscire dagli schemi e sei anche un po’ abitudinaria.

LEGGI ANCHE: COME ABBINARE I COLLANT DORATI PER UN LOOK ELEGANTE E LUMINOSO

parigine nere
Foto da sito Calzedonia

C. Se, invece, hai risposto con la lettera C vuol dire che sotto una gonna preferisci lasciare le gambe scoperte, proprio come mamma ti ha fatto. Sei una temeraria, una donna coraggiosa che non ha paura del freddo o apparire al naturale. Non ti piacciono gli artefici e il tuo look lo dimostra. Minigonna, stivali bassi e gambe rigorosamente scoperte.

Impostazioni privacy