Test personalità: qual è il colore dei tuoi occhi? Diccelo e scoprirai qualcosa di incredibile

Gioca al nostro test sulla personalità: dicci qual è il colore dei tuoi occhi e scoprirai qualcosa di sorprendente sul tuo carattere, rimarrai a bocca aperta!

Non solo azzurri: ma anche verdi, nocciola, neri, marroni, grigi, tendenti al viola o beige. Gli occhi racchiudono tantissime sfumature diverse e molti riescono a cambiare colore persino in base alla luce del sole o in condizioni meteo avverse. Ovviamente descrivono anche la nostra personalità ed esprimono al massimo i nostri stati emotivi.

test personalità sugli occhi
Foto da Canva

Si socchiudono quando siamo arrabbiati o stanchi, si spalancano per la sorpresa o quando vedono la persona di cui siamo innamorati e molto altro ancora. Perché quindi non facciamo un giochino insieme? Scegliete il vostro colore degli occhi dall’immagine qui in basso e leggete la risposta abbinata. Potreste scoprire un lato del vostro carattere che forse non conoscete ancora. Pronti? Si gioca!

LEGGI ANCHE: Test personalità: dimmi cosa indossi a Capodanno e ti dirò chi sei veramente

Gioca al nostro Test sulla personalità: scegli il tuo colore degli occhi e scopri chi sei veramente!

Gli occhi sono lo specchio dell’anima, recita un antico detto ed in effetti è così davvero. Possiamo fingere con le parole e con i gesti, ma non potremo mai nascondere nulla tramite loro. Ecco perché vogliamo proporvi un semplicissimo giochino: scegliete il vostro colore degli occhi nell’immagine sottostante e scoprite un tratto della personalità che forse non conoscevate ancora!

test personalità sugli occhi
Foto da Canva

LEGGI ANCHE: Test: dimmi come ti vesti l’ultimo dell’anno e ti dirò che anno ti attende

A. Gli occhi azzurri: rari in realtà, incredibilmente affascinanti e vividi, gli occhi azzurri descrivono una personalità molto variopinta, sbarazzina e con un lato profondo oltre che sensibile. Siete in grado di prendervela per le stupidaggini e di sorvolare su qualcosa di importante, date valore all’amicizia, all’amore e alla famiglia. In moda vi stanno bene tutti i capi appartenenti ai colori chiari, ma anche scuri come il nero, il grigio e il marrone.

B. Gli occhi verdi: dalle incredibili sfumature mai uguali, gli occhi verdi descrivono una personalità molto forte, unica nel suo genere e guerrigliera. Sapete sempre cosa volete, prediligete pochi amici ma buoni e fidati, non amate scoraggiarvi e quando potete dedicate del tempo a voi stessi per ricaricarvi. Caparbi, energici, siete persone su cui fare affidamento. In moda vi stanno bene tutti i capi beige, oro, argento e panna.

C. Gli occhi castani: gli occhi castani sono quelli più diffusi e appartenenti alla maggior parte della popolazione mondiale. Possono essere cangianti, che cambiano in base alla luce e descrivono una personalità mite, equilibrata, intensa tuttavia e non scontata. Siete pacati e taciturni, a tratti festaioli e a tratti pantofolai, credete fortemente nell’amicizia e nei valori più puri. In moda vi stanno bene tutti i capi chiari, compreso il verde e le sue sfumature, anche se il beige e l’azzurro riescono ad esaltare il loro colore naturale.

D. Gli occhi neri: anche questi diffusi moltissimo tra la popolazione mondiale, gli occhi neri descrivono una personalità raffinata ed elegante. Siete persone solitarie, non adorate la confusione, prediligete il silenzio, la lettura, l’arte e vi circondate di pochissime persone fidate. In moda vi stanno bene tutti i colori in realtà, anche se le tonalità del beige e del verde riescono ad esaltare le nuance della pelle!

Impostazioni privacy