Belen Rodriguez con quel look lancia un messaggio fortissimo: non si può non vedere!

Ricordate quando Belen Rodriguez si presentò a C’è Posta per Te con un look che fece scandalo? L’argentina mostrò i suoi capezzoli scatenando il pubblico in studio e poi il web.

La modella sa sempre come far parlare di sé e dopo l’abito con la farfallina di Sanremo, possiamo dire che questo rosa cipria è sicuramente uno di quei vestiti che ha fatto più discutere.

Belen Rodriguez
Foto Instagram

Non solo un vestito quello indossato da Belen Rodriguez. La modella scelse di indossare a C’è Posta per Te, programma di Maria De Filippi, un vestito rosa cipria che nasconde un messaggio molto forte per tutte le donne.

La showgirl si presentò con un vestito che lasciava intravedere i capezzoli. Senza reggiseno, audace e senza paura. La stessa Rodriguez dichiarò di aver provato a mettere i copricapezzoli ma si vedevano e quindi decise di togliere il reggiseno.

LEGGI ANCHE: TÙ SI QUE VALES, BELEN RODRIGUEZ SALE IN CATTEDRA E NON CE N’È PIÙ PER NESSUNO

Belen Rodriguez con il vestito rosa mostra i capezzoli e lancia un messaggio

Quelle immagini rimaranno nella storia della televisione e del web. Tantissimi i commenti sui social e i meme nati all’indomani della messa in onda della puntata in cui Belen lanciava un messaggio femminista indossando solo un capo.

Belen Rodriguez
Foto Pinterest

Tutti rimasero estasiati e senza parole di fronte a tanta bellezza e audacia. Ma chi ha creato quell’abito iconico? Il vestito indossato dall’argentina è un modello griffato, N.21. Si tratta i un brand che la modella ama particolarmente.

Un modello con lunghe maniche a sfuggo, bottoncini sulle spalle gonna morbida fino alla caviglia. Ma il dettaglio hot è proprio la trasparenza che ha consentito alla modella di mostrare le sue doti. Famoso anche in balletto sexy che la Rodriguez mise in scena per esaltare ancora di più l’abito.

Sul web il prezzo di vendita è di 1200 euro. Con i saldi sicuramente costerà meno attualmente! Per completare il look Belen ha indossato sandali neri con tacco a spillo di Alevì Milano, un modello Letizia in satin nero con punta quadrata e cinturino incrociato sulla caviglia. Il costo è di 780 euro.

LEGGI ANCHE: BELEN RODRIGUEZ ABITI DA SERA PIU’ BELLI DI SEMPRE

Belen Rodriguez
Foto Instagram

Il vestito che Belen indossò, oltre ad essere bellissimo, lanciava anche un messaggio forte e chiaro: le donne non devono nascondere nulla. Possono essere provocanti, mostrarsi come vogliono e possono togliere il reggiseno se lo vedono una costrizione.

Insomma un abito, un messaggio e la magnificenza della Rodriguez: cosa c’è di più perfetto?

Impostazioni privacy