Carolina di Monaco, la principessa elegante come non l’avevamo mai vista

Carolina di Monaco, la principessa dell’eleganza per antonomasia, ha avuto anche dei momenti non splendenti. Oggi la vediamo con un look adatto alla propria età, ma alcune volte non è stata all’altezza della sua posizione.

Carolina di Monaco ha sfoggiato, nei suoi 60 anni, look di ogni tipo consacrandosi come reale più elegante di sempre. Il suo stile non ha pari, ma non sono mancati gli scivoloni di Sua Altezza.

 Carolina di Monaco-
Foto da Canva

A guardarla ancora oggi, Carolina di Monaco, è una donna splendida. Il suo stile ha segnato la moda degli anni ’70 e non solo, imponendosi sia a corte che su Red Carpet ed eventi esclusivi.

Al fianco della mamma Grace Kelly e del papà, il Principe Ranieri II di Monaco, Carolina ha imparato a brillare poi di luce propria. Moglie prima di Philippe Junot, primo marito, e poi di Stefano Casiraghi, suo grande amore, la principessa ha sempre indossato outfit da far invidia a chiunque.

LEGGI ANCHE: CHARLOTTE DI MONACO COME CAROLINA CON L’ABITO DA SPOSA

Carolina di Monaco, la principessa elegante che ha fatto anche flop

Tessuti e brand di ogni tipo, dal taffeta di seta alle blazer e i volant; scollature, plissetta e gioielli. Vediamo quando Carolina di Monaco ha fatto flop.

Carolina di Monaco
Foto Getty

Eleganza unica e ineccepibile, solenne, forse troppo. Se vogliamo trovare un difetto alla principessa possiamo dire con questa mise risulta troppo impegnativa. Quello sguardo poi rende ancora più triste il tutto.

Carolina di Monaco
Foto Getty

Era ancora nel fiore della gioventù Carolina di Monaco quando decise di indossare questo abito azzurro che faceva praticamente sparire ogni lineamento della principessa. E’ vero che lo standard reale sicuramente non permette abiti osceni, ma nascondere la propria bellezza non ha senso!

Carolina di Monaco
Foto Getty

Troppi colori. In questo caso il look di Carolina di Monaco è una nota stonata perché non consono all’età. Una serie di colori che si intrecciano tra loro e che rendono troppo giovane il look di sua Altezza.

Carolina di Monaco
Fot Getty

Di rosso vestita la principessa di Monaco è divina. Non possiamo forse trovare un difetto in questo look. Il pelo nell’uovo lo possiamo forse denotare nel make up, davvero eccessivo per una donna di 60 anni, anche se si tratta di una principessa.

LEGGI ANCHE: CHARLOTTE CASIRAGHI PIU’ BELLA DI COSì NON POTEVA ESSERE, HA STESO TUTTI CON QUESTI LOOK

Carolina di Monaco
Foto Getty

La grazia di Sua Altezza Carolina di Monaco non si può spiegare. Traspare nei suoi look, nei suoi sorrisi, nelle sue espressioni. In questa immagine però dobbiamo dire che Carolina non dà il meglio di sé! tutto questo nero finisce con il rendere troppo seria la sua figura.

Cosa ne pensate di Carolina di Monaco?

Impostazioni privacy