A quale portafortuna ti affiderai per Capodanno? Diccelo e scopri come inizierà il 2022

L’ultimo dell’anno si avvicina e per salutare il 2021 e accogliere il 2022 ci vuole un portafortuna: tu quale sceglierai per questo Capodanno?

Quando un anno si chiude e un altro si apre tutte speriamo di avere un nuovo meraviglioso inizio. Si auspica che il negativo dell’anno prima ci dica addio e tanta fortuna giunga in nostro soccorso. Certo però questa fortuna vorremo anche aiutarla.

scegliere portafortuna capodanno
Foto da Canva

La notte di Capodanno un pizzico di scaramanzia non può mancare: qualcuno sceglie di optare per una dose ridotta, altri giocano il tutto per tutto ma comunque la buona sorta va sempre attirata.

Come? Noi abbiamo in mentre quattro possibilità. Fai attenzione però a quella che sceglierai, potrebbe cambiare le sorti del tuo inizio d’anno.

LEGGI ANCHE: DI CHE COLORE È IL TUO ALBERO DI NATALE? DICCELO E SCOPRI CHE FESTE VIVRAI

Il portafortuna di capodanno svela come inizierà il 2022

Ecco qua sotto quattro tra le numerose alternative scaramantiche che potranno assisterci a Capodanno: quale pensi di scegliere? Diccelo e noi ti diremo come inizierà il tuo anno.

test porta fortuna natale
Foto da Canva

A – Slip rossi – Sono il vero e proprio grande classico, quello a cui tutti per tradizione cedono, anche tu che in fin dei conti di scaramanzia ne sai poco. Si può scegliere ovviamente il modello che meglio si possa con il proprio outfit o quello che più piace, in ogni caso preferibilmente abbinato al reggiseno (almeno a Capodanno non spaiamo). Certo, forse a questa buona sorte non ai fino a che punto ci credi così il tuo anno inizierà lentamente, tastando il terreno, per così dire, e assicurandoti buone possibilità di successo prima di premere sull’acceleratore.

B – Il cornetto rosso – Sei la vera scaramantica e il solo slip per te certo non può mancare. Quel che ci vuole è dunque il grande classico, il cornetto che Napoli ci ha insegnato ad amare sopra ogni altra cosa. Le più estrose potranno optare anche per un piccolo peperoncino, magari da tenere nella borsetta. Il classico cornetto invece potrà esser appeso al cellulare, alla pochette, nascosto sotto i vestiti, magari sul reggiseno o sugli slip, e, perché no, anche ostentato su una bella collanina dorata. Con questa scelta l’inizio dell’anno sarà sprint: vorrai sfruttare subito tutta la buona sorte e così ti lancerai senza pensarci troppo.

LEGGI ANCHE: TEST PERSONALITÀ, I GUANTI CHE INDOSSI RIVELANO CHI SEI VERAMENTE

slip rosso fortuna capodanno
Foto da Canva

C – La coccinella – Il portafortuna evergreen è la giusta scelta per te che prosino la scaramanzia non puoi che viverla con spirito di originalità. Non ami esser confusa con la massa e così la tua non è la classica scelta in linea con le feste. La piccola bestiolina fortuna potrà allora comparire come ciondolo del tuo bracciale o magari di un anello, così da esser nascosta quanto basta per risultare veramente chic. Proprio con questa buona dose di classe inaugurerai il tuo 2022, confidando non tanto nella dea bendata quanto nel tuo indiscutibile fascino.

D – Il ferro di cavallo – Altro classico della scaramanzia e porta fortuna per eccellenza di chi come te teme particolarmente i tiri mancini della sorte. Il ferro di cavallo lo terrai rigorosamente nascosto, vicino ben bene alla tua personal: potrà esser il decoro di un autoreggente, dello slip o un piccolo ciondolo da appendere al reggiseno. Temendo però che la buona sorte ci metta un po’ per venire a farti vista inizierai l’anno all’insegna della cautela, attenta a individuare per tempo determinati pericoli: giochi in difesa ma chissà che alla fine non sia tu la vincitrice.

Impostazioni privacy