Tanti auguri Ellie Goulding! Impariamo dal suo stile chic e trendy

Oggi, 30 dicembre, Ellie Goulding compie gli anni. Festeggiamola in grande stile con 5 dei suoi segreti fashion.

La cantante e compositrice britannica oggi compie 35 anni!

Ellie Goulding compleanno
Foto da Getty Images

L’interprete della celebre hit Love Me Like You Do, nasce in Inghilterra e fin da giovanissima si appassiona alla musica.

Arrivata all’università, decide subito di abbandonarla, per dedicarsi completamente alla sua carriera musicale.

Nel 2009 arriva il primo contratto discografico della Goulding, che debutta con l’album Lights. In questo periodo arriva la grande svolta: viene notata da Katy Perry, che le chiede di farle da opener del suo tour, sostituendo di fatto Jessie J, infortunatasi in precedenza ad un piede.

Tra i lavori più noti della cantante, troviamo la colonna sonora di Breaking Dawn, film della saga di Twilight e la colonna sonora di Hunger Games: La ragazza di fuoco.

Ovviamente Ellie è salita alle cronache soprattutto per il suo brano più famoso, Love Me Like You Do, canzone che accompagna il film di Cinquanta sfumature di grigio.

Ancora oggi, la cantautrice britannica scala le classifiche internazionali, sfornando un successo dietro l’altro. Ellie Goulding però, è nota anche per il suo stile unico e creativo. Scopriamolo insieme.

LEGGI ANCHE: CHIARA FERRAGNI, LE SUE 5 TOP MISE “CAPODANNO EDITION” VI FARANNO SOGNARE

Ellie Goulding, un look da vera pop star

Ecco i look con cui la Goulding riesce a regalarci uno stile unico nel suo genere.

Ellie Goulding stellata
Foto da Getty Images

Che notte magica è stata quelle della cantautrice britannica! Durante la 44ma edizione dei Kennedy Honors Awards, Ellie si è esibita con outfit decisamente stellato, perfetto per premiare le star che hanno portato il cinema e la musica ad un altro livello.

Ellie Goulding in rosa
Foto da Getty Images

Un abito midi rosa è un look ideale da sfoggiare sul red carpet dei GQ Men Of The Year Awards 2021.

La nuance pastello regala un tocco leggiadro e brioso, per non parlare delle maniche, che donano alla cantante un look classico ed elegante.

Ellie Goulding in rosso
Foto da Getty Images

In questo outfit, Ellie emana una sensualità fuori da questo mondo. Il rosso le dà quella grinta necessaria per la sua meravigliosa performance. Per non parlare del vertiginoso décolleté, che le mette ancora più in evidenza il suo look sensuale e impavido.

LEGGI ANCHE: CAPODANNO 2022, 5 LOOK PER 5 DIVERSE TIPOLOGIE DI FESTEGGIAMENTO

Ellie Goulding in Marocco
Foto da Getty Images

Nuovo paese, nuovo look. E’ così che la Goulding si è presentata in Marocco, in occasione del Marrakesh E-Prix. L’outfit a manica lunga è decisamente unico nel suo genere, ma si tratta di uno stile, e soprattutto di una fantasia, perfetta per una cantante del suo calibro.

Ellie Goulding in nero
Foto da Getty Images

Concludiamo in bellezza con un look extra chic. Il vestito lungo le dona decisamente classe ed eleganza, grazie anche alla tonalità. Il look è completato da uno spacco vertiginoso, che le regala un tocco in più di sensualità.

Impostazioni privacy