Chiara Ferragni, le sue 5 top mise “Capodanno edition” vi faranno sognare

Chiara Ferragni è un’indiscussa icona di stile, per questo vi mostriamo i suoi 5 migliori look a tema Capodanno per ispirarvi a dovere

L’ultimo dell’anno è sempre più vicino e siamo certi che in tante vi starete chiedendo cosa sia più consono indossare per l’occasione. Dal canto nostro, vogliamo fornirvi qualche spunto sbirciando il profilo Instagram della regina di stile per eccellenza, l’inimitabile Chiara Ferragni!

ferragni capodanno
Foto da Canva e Instagram @chiaraferragni

Da sempre, gli outfit postati dall’influencer nostrana più famosa che ci sia sono un’inesauribile fonte d’ispirazione per grandi e piccini. Ebbene, il suo bagaglio social offre validi spunti anche per Capodanno! Vi passiamo in rassegna le sue 5 migliori mise che, a nostro avviso, si prestano particolarmente all’evento più atteso dell’anno.

LEGGI ANCHE: VOGUE COLORA LA MODA PER NATALE: LA SUA CHRISTMAS COLLECTION E’ SUBLIME

Chiara Ferragni, i suoi 5 migliori look Capodanno style

E’ stato davvero difficile dover fare una scelta tra gli outfit della Ferry, in quanto lei riesce ad essere divina in ogni circostanza. Dopo un’ attenta analisi, vi mostriamo quelli che riteniamo essere i più interessanti ed imitabili low cost in vista di dell’ultimo dell’anno.

ferragni look 1
Foto da instagram @chiaraferragni

Intanto, iniziamo col presentarvi la proposta con cui Chiara ci ha deliziati l’ ultima serata dell’anno scorso, come potete vedere, estremamente semplice e pulita. Il classico total black si declina in una minigonna a ruota e ad un particolarissimo crop top smanicato da un lato e chiuso con lacci sul seno. Un retrogusto minimal chic che paga sempre.

LEGGI ANCHE: CHIARA FERRAGNI IN ROSSO NATALIZIO E’ STUPENDA: MA ESISTE UN’OPZIONE LOW COST?

ferragni look 12
Foto da instagram @chiaraferragni

Un altro look molto interessante è questo abito a tratti romantico, in quanto presenta vezzi quali rouches e pois tipici dello stile, ma con una combinazione di nuance caratteristiche delle festività, quali il rosso e il nero. Un richiamo moderno al meraviglioso vintage anni 50.

ferragni look 3
Foto da instagram @chiaraferragni

Rimanendo sempre a tema rosso, un’altra mise estremamente chic e interessante vede questo minidress con spalline paillettate e un lungo strascico che parte dalla spalla. Abbastanza impegnativo, tuttavia, siamo certi che la Ferry l’abbia sfoggiato con freschezza e leggerezza che la contraddistinguono.

ferragni look 5
Foto da instagram @chiaraferragni

Se siete più propensi a glitter e lustrini per l’ultimo dell’anno, impazzirete per questo quarto look. Paillettes rosa chiaro in all over (se non ricordi che vuol dire, passa a leggere il nostro pezzo a tema) sono l’unico grande tratto caratteristico di questa mise, in quanto si declinano su tutto il minidress con estrema grazia.

ferragni look 4
Foto da instagram @chiaraferragni

Un’altra proposta super luccicante che vi mostriamo è questo completo di crop top e shorts entrambi composti da grandi paillettes rosa. Decisamente molto sensuale e femminile, in quanto cinge le forme con armonia e lascia scoperte gran parte di spalle e gambe. Che classe!

Impostazioni privacy