Test: dimmi quale piercing hai e ti dirò chi sei

0
176

Sai che il tuo piercing può rivelare molte cose su di te? Prova il nostro fashion test e scopri cosa si nasconde dietro la tua scelta.

Magari non ci hai mai pensato, ma il piercing, o meglio, la zona in cui decidi di farlo, può rivelare alcune cose sulla tua personalità.

fashion test piercing
Foto da Canva

Potrebbe essere una scelta dettata semplicemente da una ragione estetica o magari, inconsciamente, dietro alla tua scelta, si nasconde una motivazione ben più profonda.

In ogni caso, nulla toglie il fatto che la zona in cui si trova il tuo piercing, o il posto in cui pensi di fartelo, rivela molte cose del tuo carattere, forse più di quelle che pensi.

Non ci credi? Allora scopriamo insieme se il piercing che hai scelto corrisponde ad alcuni dei lati nascosti della tua personalità.

LEGGI ANCHE: TEST PERSONALITA’: DIMMI CHE ANELLO INDOSSI E TI DIRO’ CHI SEI

Dimmi che piercing hai scelto e ti dirò chi sei

Non sempre le scelte che fai vengono fatte consciamente. A volte, sono semplicemente frutto dell’inconscio, il quale può richiamare alcuni aspetti della nostra vita, sia positivi che negativi.

A prescindere dal fatto che tu abbia già dei piercing o meno, oppure che stia pensando di farteli, puoi comunque prendere parte a questo fashion test.

Per partecipare, non serve altro che pensare alla zona dove hai o pensi di fare il piercing e il gioco è fatto. Pronta?

piercings tipologia
Foto da Canva

A – NASO

Il piercing al naso è sinonimo di protezione e generosità. Non ti piacciono le instabilità, soprattutto nella sfera amorosa.

Sei una donna che vive appieno la propria sensualità, avendo la fortuna di avere una classe e una eleganza innata.

B – LINGUA

Se hai scelto questo piercing significa che sei una donna generosa e carismatica. Inoltre, non nascondi in nessun modo la tua femminilità, che vivi in piena autonomia e libera da qualsiasi tipo di restrizione.

C – OMBELICO

Non sembrerebbe, ma se hai il piercing all’ombelico o hai in mente di fartene uno, significa che sei una persona sensibile e molto dolce.

Sei una donna che vive le sue relazioni, amorose e non, con tutta sé stessa e con estrema profondità emotiva.

LEGGI ANCHE: TEST PERSONALITA’: DIMMI IN QUALE DITO PORTI GLI ANELLI E TI DIRO’ CHI SEI

ragazza con piercings
Foto da Canva

D – SOPRACCIGLIA

Il piercing al sopracciglio è sinonimo di leggerezza. Infatti, sei una persona spiritosa, che cerca di non prendersi sempre sul serio.

Ti piacciono le relazioni amorose rischiose e inaspettate. Questo perché sei una donna intraprendente e sicura di sé.

E – LABBRA

Se la tua scelta è ricaduta su questo tipo di piercing, allora sei una donna che non si arrende di fronte alle avversità e cerca sempre di migliorare sé stessa.

Cerchi di essere più sicura in ogni occasione, ma forse la sicurezza che tanto cerchi, si nasconde dentro di te. La tua sensualità si nota, soprattutto perché la nascondi dietro al tuo carattere introverso e timido.