The Attico, 5 minidress che potresti scoprire di desiderare per Capodanno

The Attico è probabilmente uno dei brand più apprezzati dalle donne: in vista del 31, diamo un occhio ai minidress da sogno che ci propone

Le fashioniste più affermate sicuramente avranno sentito parlare di The Attico: fondato da Gilda Ambrosio e Giorgia Tordini, a loro volta designer delle collezioni, il brand fa leva su fantasie e desideri delle donne, proponendo soluzioni sempre al passo coi trend e squisitamente glamour.

the attico
Foto da Canva e theattico.com

Capodanno si avvicina e in molte si staranno chiedendo cosa sia più indicato indossare a seconda delle occasioni: è da questa griffe che traiamo delle chicche di stile in fatto di minidress. Ve ne presentiamo 5 all’insegna di luminosità e stravaganza, di cui siamo certi che non potrete fare a meno.

LEGGI ANCHE: ABITI GLITTER STRADIVARIUS PER LE FESTE: I 5 PIU’ COOL DEL MOMENTO SOTTO I 50 EURO

The Attico, 5 scintillanti minidress da valutare per Capodanno

Se siete amanti del glamour e volete farvi un cospicuo regalo per valorizzarvi a dovere durante le feste, questi consigli fashion fanno sicuramente al caso vostro. Scorrete in basso e scoprite in vostro minidress preferito!

the attico 1
Foto da theattico.com

Il primo minidress che vi segnaliamo è il black iridescent, che presenta luminosissime paillettes e lustrini su tutta la sua superficie. L’abito inoltre presenta una spalla leggermente scoperta e piccoli vezzi simili a volant che lo rendono leggermente romantico. Non lasciatevelo scappare!

LEGGI ANCHE: TEST PERSONALITA’, ABITO DA CERIMONIA: SCEGLI QUALE INDOSSARE E TI DIRO’ CHI SEI

the attico 2
Foto da theattico.com

Se siete amanti delle nuance neon o molto accese, il minidress Karen in violet è ciò che fa al caso vostro. L’attitudine vulcanica di questo abito traspare anche dai numerosi drappeggi e dal pregiatissimo tessuto in georgette lamè. Come risultare di classe al passo con modernità e freschezza.

the attico 3
Foto da theattico.com

A chi ama giocare con colori e dettagli, consigliamo il modello Josephine. Quest’abito è estremamente particolare, in quanto presenta un’intensa base in violet, per poi declinarsi in morbide frange lime in stile anni 50 su tutto il corpo. Una soluzione del tutto trendy ed incredibilmente sfiziosa.

the attico 4
Foto da theattico.com

Preferite orientarvi sul minimal look anche a Capodanno? Può starci, ma mantenendo sempre quell’allure chic. In tal caso, il modello Fujiko è quello su cui orientarsi, caratterizzato da un piccolo spacco laterale. Semplice, ma con attenzione ai dettagli, quali il pregiato raso in silver con cui è stato realizzato e le bretelle ricamate.

the attico 5
Foto da theattico.com

Amate i vezzi leggermente più eccentrici? Non potete non prendere in considerazione l’idea del modello Poppy, caratterizzato da un vaporoso e colorato piumaggio boa all’altezza delle spalle. Questo dettaglio è ben ponderato sulla silhouette in quanto si sposa perfettamente al crepe total black. 

Impostazioni privacy