Auguri Elaine Cassidy! Riassumiamo lo stile dell’attrice nata a Capodanno

Elaine Cassidy oggi compie gli anni! Le facciamo auguri doppi ripercorrendo il suo stile ed estrapolandone 5 essenziali lezioni fashion

Un’attrice coi fiocchi che vanta circa 20 anni di carriera, avendo ricoperto i ruoli più disparati non solo in pellicole di successo, ma anche in note serie TV. Sguardo penetrante e sorriso delicato sono il suo marchio di fabbrica, motivo per cui è nota anche per la sua candida bellezza: a voi Elaine Cassidy!

elaine cassidy compleanno
Foto da Canva e da Getty Images

Quest’attrice che, nel giorno più atteso dell’anno, spegne ben 42 candeline, ha recitato in film iconici e al fianco di attori di successo. Primo fra tutti The Others, ma anche Disco Pigs e tantissimi altri. Tra le serie, invece le più note sono Harper’s Island Fingersmith, rispettivamente dai generi mystery e romantico.

LEGGI ANCHE: TANTI AUGURI FRANCESCA CALABRESE, 5 VERITA’ NASCOSTE SUL SUO STILE

Elaine Cassidy, 5 segreti del suo inimitabile stile

Quest’attrice la sa lunga anche in fatto di stile, tant’è che i suoi look presentano dei dettagli ricorrenti che rendono la sua immagine fortemente riconoscibile. Ve ne parliamo un po’.

elaine cassidy floreale
Foto da Instagram @elainecassidysite

Una grande passione di quest’attrice sono sicuramente le stampe: ne utilizza davvero di tutti i tipi, non solo in all over (non sai di che parliamo? Passa sul nostro pezzo a tema) ma anche su un singolo indumento.

Una fantasia che però adora particolarmente è il floreale, tant’è che l’ha proposto davvero in infinite varianti, rimanendo sempre non solo fresca e giovanile, ma anche incredibilmente cool e al passo coi trend.

LEGGI ANCHE: AUGURI JESSALYN GILSIG! A VOI TUTTI I SUOI SEGRETI DI STILE RIASSUNTI IN 5 TIPS

elaine cassidy taglio ad A
Foto da Getty Images

Un’ altra grande risorsa della Cassidy sono di gran lunga i minidress, sia aderenti che più scivolati. D’altronde, mantenendo anche con lo scorrere del tempo lo stesso fisico invidiabile, non manca talvolta di mostrare un po’ di più le gambe.

Un taglio che, a tal proposito, l’attrice adora sfoggiare è quello ad A. Avendo la vita molto sottile, è una tipologia di abito che le dona incredibilmente, oltre che ringiovanirla di diversi anni. A contribuire in tal senso anche il ricorso a nuance molto accese.

elaine cassidy scollature
Foto da Getty Images

Infine, un’altra peculiarità dello stile di Elaine è il ricorso a scollature ampie e dorso scoperto. Soprattutto in occasione di eventi importanti, l’attrice tende più a mettere in mostra la zona superiore del corpo, impreziosendola talvolta con delicati gioielli, quali collane e orecchini.

Impostazioni privacy