Capodanno in casa: ecco cosa sfoggiare per un look cool & chic

Hai deciso di trascorrere il Capodanno in casa? Non preoccuparti! Ecco cosa ti serve per ottenere un look al top.

Se quest’anno avete optato per un Capodanno più intimo, è l’occasione giusta per riuscire comunque a colpire nel segno.

Capodanno look
Foto da Canva

A prescindere dal tipo di location che avete scelto per trascorrere questo Capodanno, l’occasione speciale necessita di un look adeguato.

Certo, trascorrendo la serata in casa, non vi viene voglia di agghindarvi a dovere. Magari avete già pensato di indossare un classico jeans, abbinato ad una semplice felpa.

Ma, come ben sapete, Capodanno capita una sola volta all’anno, perciò questo evento speciale ha bisogno di un look all’altezza della situazione.

Scopriamo allora insieme come vestirsi a Capodanno per ottenere, anche in casa, un look cool & chic.

LEGGI ANCHE: TEST “CAPODANNO DA STAR”: SCEGLI LA TUA PREFERITA E SCOPRI COSA ACCADRA’

Capodanno da 10 e lode

Se volete fare una bella figura con i vostri amici, è necessario curare il vostro look nei minimi dettagli. Ecco alcuni suggerimenti per apparire sempre al top.

amiche a capodanno
Foto da Canva

Se siete in vena di sfoggiare un look casual, allora perché non optare per un mini dress a tinta unita? Si tratta di un capo d’abbigliamento poco impegnativo e vi permette di trascorrere il Capodanno in tutta tranquillità, senza il rischio di essere incappata in qualche errore di stile.

Se volete aggiungere un tocco chic e perché no, sensuale, meglio scegliere un vestito con trasparenze, o con pizzi e dettagli di pailettes.

Anche il crop top è una scelta perfetta per questa serata speciale. Infatti, è un capo che vi regala il massimo comfort, pur rimanendo eleganti. Per completare  il look, abbinateci un paio di pantaloni a vita alta o gonne e il gioco è fatto.

Anche la jumpsuit può regalare un look comodo ma pur sempre raffinato. Per questa serata, optate magari per una tuta in raso o altrimenti, azzardate con qualche glitter!

LEGGI ANCHE: A QUALE PORTAFORTUNA TI AFFIDERAI PER CAPODANNO? DICCELO E SCOPRI COME INIZIERA’ IL 2022

amici che festeggiano
Foto da Canva

Se vi piace essere al centro dell’attenzione, non c’è niente di meglio che sfoggiare un vestito di pailettes (in argento o oro) ideale soprattutto per chi si sente sicura di sé e vuole osare. L’abbinamento? Meglio se con degli stivaletti o delle ballerine.

L’abito di velluto è immancabile. Viene scelto da molte di voi, ma è perfetto anche per passare una serata in casa tra amici. Classico ed elegante, se possibile, sceglietene uno corto in velluto nero o rosso, con maniche lunghe.

Visto il look minimal che regala questo abito, osate con gli accessori e mi raccomando, non dimenticatevi delle borsetta luccicante!

Impostazioni privacy