Letizia di Spagna, la regina consorte incantevole come non mai: favolosa!

Bella, elegante e allo stesso tempo semplice. La regina consorte di Spagna è un vero incanto per i nostri occhi, con i suoi meravigliosi look regali appare sempre al top

Letizia Ortiz Rocasolano è la regina consorte di Spagna, meno in vista rispetto agli altri reali europei, non è sicuramente da meno per gli splendidi look che sfoggia nelle occasioni ufficiali. Vediamo assieme tutte le volte che ci ha lasciate a bocca aperta.

look letizia di spagna
Foto da Canva e da Instagram @casarealdeespana

Ha fascino da vendere, una gran classe e una semplicità che la rendono davvero una bellezza unica. La regina Letizia ha conquistato davvero tutti.

LEGGI ANCHE: CAROLINA DI MONACO, LA PRINCIPESSA ELEGANTE COME NON L’AVEVAMO MAI VISTA

Tutte le volte che la regina di Spagna ci ha lasciati senza parole

Sono passati gli anni in cui era una giornalista televisiva, posato il microfono Letizia di Spagna ha dovuto vestire gli abiti della regina consorte e possiamo affermare che sono un vero incanto.

letizia di spagna in bianco
Foto da Instagram @casarealdeespana

Vediamola in questo magnifico tailleur bianco dal carattere davvero reale, con una semplice e leggera lavorazione di perline sulle asole. Capelli raccolti come una vera regina e un paio di orecchini preziosi. Un vero incanto.

letizia di spagna vestito bianco
Foto da Instagram @casarealdeespana

Anche in quest’occasione Letizia di Spagna ha scelto il bianco con un abito asimmetrico e accollato, indossato con un semplice decolleté fango a tinta con la borsa. Capelli questa volta sciolti e un paio di orecchini piccoli. Promossa a pieno titolo.

letizia di spagna vestito cipria
Foto da Instagram @casarealdeespana

Che dire di questo meraviglioso abito cipria. La lunghezza è sempre la stessa, come l’etichetta reale d’altronde impone. Il capo, con gonna a campana e avvitato, ha dei ricami floreali tono su tono che rendono questo vestito ancora più principesco. Abbinato con scarpe e borsa della stessa tina, la regina era un vero fiore.

LEGGI ANCHE: CHARLOTTE CASIRAGHI PIU’ BELLA DI COSì NON POTEVA ESSERE, HA STESO TUTTI CON QUESTI LOOK

letizia di spagna vestito a fiori
Foto da Instagram @casarealdeespana

La regina Letizia ci ha stupiti anche con un look più casual. Come in quest’occasione quando ha scelto un semplice abito a fiori rosa con sfondo rosso. Un capo comunque di gran classe. Con decolleté rigorosamente abbinati alla tinta della fantasia floreale. Unica anche in questa manifestazione.

letizia di spagna vestito rosso
Foto da Instagram @casarealdeespana

Con quest’abito rosso la regina consorte di Spagna ha davvero lasciato tutti senza fiato. Un abito dalla linea elegante e di classe, indossato con capelli raccolti e un paio d’orecchini e infine decolleté con linee nere a tinta con la borsa. Era semplicemente stupenda.

Impostazioni privacy