Sarà l’anno dei record per tre segni zodiacali: 2022 di fortuna e amore per loro

Oggi è l’ultimo giorno dell’anno: 31 dicembre 2021. Cosa diranno le stelle per il prossimo anno in arrivo: il 2022? Vediamolo insieme!

I tre segni zodiacali fortunati che avranno un 2022 decisamente al top non solo avranno fortuna, ma avranno anche tanto successo in amore. Insomma un anno davvero da non perdere quello in arrivo per questi tre segni.

Fashion Oroscopo
Foto da Canva

Il Fashion Oroscopo di Ciaostyle.it, come sappiamo, associa a ogni segno zodiacale un giusto look da abbinare per affrontare al top quello che riservano le stelle. E questo vale sempre, anche per l’anno nuovo.

LEGGI ANCHE: UN INIZIO BURRASCOSO ATTENDE QUESTI TRE SEGNI ZODIACALI

Tre segni zodiacali concludono il 2021 per inaugurare un 2022 pazzesco

In particolare, in base alla personalità e agli astri, possiamo trovare le giuste combinazioni di outfit per rispondere al meglio ciò che la vita ha in serbo per noi.

Proprio per il prossimo anno, il 2022, le cose andranno alla grande per tre segni in particolare. Vediamoli nel dettaglio.

Fashion Oroscopo
Foto da Canva

Al terzo posto troviamo l’Ariete. Non inizierà subito un anno speciale, ma pian piano, chi è nato sotto questo segno troverà il coraggio di mettersi in pista in amore. E’ maggio il mese in cui sarà al meglio delle proprie forze. In estate poi arriverà il maggiore coinvolgimento e il fascino. L’energia non mancherà-

Per potenziare questo sex appeal le Arietine possono indossare qualcosa di rosso come una gonna oppure un vestito.

Fashion Oroscopo
Foto da Canva

Al secondo posto, per questo 2022 troviamo i Pesci: il segno che rappresenta un trionfo dell’amore. Con Giove nel segno, le nate sotto il segno dei Pesci, potranno conquistare ogni preda. Non ci sarà concorrenza per te, sarai sicuramente la più radiosa.

Per splendere ancora di più ti consigliamo di indossare il colore verde soprattutto verso l’estate e se hai gli occhi chiari. Con l’abbronzatura sai che figurone!

LEGGI ANCHE: CINQUE CAPI PER ESSER FASHION MA CALDA LA NOTTE DI CAPODANNO

Fashion Oroscopo
Foto da Canva

Al primo posto troviamo il Capricorno che nel 2022 avrà Venere, il pianeta dell’amore, dalla sua. La sosta del piante nel segno porte tanto successo in amore soprattutto sulle storie che ne valgono la pena. La fortuna, non solo nella sfera privata, non mancherà!

Per i single dunque si prospettano nuove avventure, nuovi amori. Per coglierli al meglio, vi consigliamo un look neutro che possa far colpo senza sconvolgere. La tonalità perfetta, soprattutto per la primavera, è il rosa cipria. Indossate un abitino aderente di questo colore e nessun uomo potrà togliervi gli occhi di dosso!

E voo siete tra i tre fortunati segni zodiacali?

Impostazioni privacy