Test personalità: come concludi l’anno? Diccelo e ti diremo cosa ti aspetta per l’anno nuovo

Ti sei mai chiesta come concluderai questo anno? Il modo in cui decidi di affrontare l’ultimo giorno dell’anno dice molto di te. Lo sapevi? Scoprilo con il nostro fashion test.

Come finisci l’ultimo giorno dell’anno così lo inizi, o almeno così si dice. Concludere l’anno nel modo migliore è sempre un’ottima idea: ma tu quale intimo rosso scegli per farlo?

Fashion test
Foto da Canva

Con il nostro fashion test potrai mettere alla prova le tue abilità di scelta. Il modo in cui scegli di concludere l’anno, indossando quell’intimo sexy rosso che hai desiderato per tutto il tempo.

Ma ti sei mai chiesta cosa significa scegliere una mutandina piuttosto che un reggiseno? Ogni donna ha le sue preferenze e he sue armi segrete in fatto di intimo. Tu quale pensi di indossare?

LEGGI ANCHE: A QUALE PORTAFORTUNA TI AFFIDERAI PER IL NUOVO ANNO?

Come finisci l’anno? Diccelo e ti svelerò come inizi l’anno nuovo

La scelta dell’intimo da indossare il 31 dicembre è fondamentale. Vedi queste opzioni, sceglie quella ideale per te e scopri chi sei.

Fashion test
Foto da Canva

A. Se scegli un pigiama sexy, un babydoll rosso vuol dire che non vedi l’ora che arrivi questa serata per trascorrerla con l’amore della tua vita. Non ti interessano feste, party e cenoni, ma trascorrere qualche ora accanto al tuo uomo aspettando insieme l’alba del nuovo anno. Un nuovo giorno insieme per affrontare la vita che verrà.

B. Perizoma rosso. Hai scelto la mutandina più sensuale che ci sia? Vuoi indossare questo capo per l’ultimo giorno dell’anno? Ecco chi sei. La tua personalità è ben definita. Sei una donna che ama condividere i momenti più belli accanto alle persone che ama: non importa dove siete ma l’importante è essere insieme. Tradizionalista e appassionata come non mai!

LEGGI ANCHE: TEST PERSONALITÀ, I GUANTI CHE INDOSSI RIVELANO CHI SEI VERAMENTE

Fashion test
Foto da Canva

C. Body rosso? Se hai scelto l’opzione C allora abbiamo una cosa da dirti. Sei una persona che si attende dal futuro cose in grande e concludere con questo capo di lingerie più sexy che mai vuol dire una sola cosa: ti aspetti grandissime cose in campo amoroso. Il tuo 2022 sarà all’insegna della ricerca di una vita perfetta con il tuo partner! Ammaliatrice come non mai, è la volta buona che ti fai portare all’altare.

D. Classico, ma senza tempo: il reggiseno rosso. Sei una donna che ama credere in se stessa, alla quale basta davvero poco per sentirsi appagata. Hai forti e grandi valori come l’amicizia, la famiglia, l’amore. Con te tutti si sentono protetti e al sicuro. Se finisci il tuo anno con questo indumento non potrai che avere un 2022 perfetto.

Impostazioni privacy