Test personalità, come è la tua felpa preferita? Diccelo e scopri chi sei

Felpa, un tempo un capo solo per sportivi ma oggi un vero e proprio must have. Tu però quale modello scegli? Dillo al nostro test e scopri qualcosa su te stessa.

A qualcuno piace in versione oversize, altri amano il cappuccio, altri ancora la zip e poi ci sono le donne più estrose che la desiderano solo in versione cropped. Esiste una felpa perfetta per tutti i gusti.

test quale felpa preferisci
Foto da Canva

Il test di oggi vi invita per l’appunto a farci sapere come è fatta la vostra felpa dei sogni.

Presta però la dovuta attenzione prima di darci la tua risposta: si tratta infatti di una scelta che svela molto circa il tuo io più profondo.

LEGGI ANCHE: TEST PERSONALITÀ: DIMMI QUALE CAPO TI TIENE CALDA IN CASA E TI DIRÒ CHI SEI

Qual’è la tua felpa preferita?

Osserva l’immagine qua sotto nella quale ti proponiamo quattro diverse tipologie di felpa. Scegli la tua preferita e poi leggi qua sotto il profilo che dovrebbe corrisponderti.

test quale felpa scegli
Foto da Canva

A – Felpa con cappuccio – Il classico dei veri sportivi ma anche dei veri freddolosi. E’ la felpa di coloro che abbracciano il vero e proprio stile casual, quello un po’ hip-hop, un po’ anni ’90 che punta sulla comodità ma anche su un tocco di stile. Se le felpe che ami sono colorate, vere protagoniste del look e con il cappuccio allora il tuo non può esser che lo stile casual per eccellenza.

B – Felpa oversize – E’ la felpa che magicamente diventa vestito, che si può indossare sui leggings e che dona istantaneamente una sensazione di confort, calore e comodità. Se dunque scegli questo capo hai una spiccata femminilità ma anche una passione per i volumi ampi e dunque non credi che la seduzione debba per forza esser giocata suon diminidress super aderenti. Sei veramente l’anima del girl power.

LEGGI ANCHE: TEST PERSONALITÀ: DIMMI CHE MAGLIONE PREFERISCI E TI DIRÒ CHI SEI

test felpa donna
Foto da Canva

C – Felpa con zip – E’ la vera felpa da allenamento se dunque si trova nel tuo guardaroba è altamente probabile che abbiamo a che fare con una vera e propria sportiva. La tua scelta è in effetti pratica, perfetta per esser tolta finito il riscaldamento. Una scelta dunque pratica, informale e decisamente poco adattabile ai contesti più sociali ma per te che vivi nella palestra i tuoimoamenti preferiti questo certo non può esser un problema.

D – Felpa cropped – E’ senza dubbio la scelta più glamour tra le quattro, una decisione che solo chi veramente tiene ad avere un look sempre al top e al passo con i tempi può fare. Più che una scelta pratica in questo caso si tratta dunque di una vera e propria scelta di stile: la felpa diviene così un capo casual per uscite e tempo libero, proprio come i jeans o un comune maglioncino. Addio all’idea della tuta solo per la palestra, per te la felpa è un’opzione degna di Beyoncé.

Impostazioni privacy