Chiara Ferragni look a tre zeri: la piccola Vittoria è una star

Vittoria Ferragni, la baby di casa, non solo è diventata il clone del fratellino, ma ha preso ben altro da Leo. 

La famiglia Ferragni non smette mai di sorprenderci e questa volta, i riflettori sono proprio puntati sulla piccola di casa.

Leo e Vittoria Ferragni copertina
Foto da @chiaraferragni

Ora che baby Vittoria sta crescendo, comincia a seguire sempre più le orme del fratellino. Del resto chi di noi non lo ha fatto almeno una volta nella vita?

La piccolina di casa però, non solo sta diventando l’esatto clone estetico di Leo, ma mamma Chiara ha deciso di renderli praticamente identici anche sullo stile.

Eh già, Vittoria ha iniziato a prendere in prestito i vestitini del fratello, ovviamente firmati Chiara Ferragni. Vediamo insieme cosa è successo.

LEGGI ANCHE: VITTORIA FERRAGNI E’ IL CLONE DI MAMMA CHIARA: LE HA RUBATO GLI OCCHI E NON SOLO

Baby Vittoria, il clone di Leo

Vittoria Ferragni
Foto da @chiaraferragni

Grazie ad Instagram, la nostra influencer più famosa ci accompagna, passo dopo passo, nella sua vita e in quella della sua famiglia, all’insegna del divertimento e del fashion.

I suoi followers hanno sicuramente seguito la giovane mamma alle prese con le avventure di baby Vittoria, nata il 23 marzo 2021. Fedez e Chiara sono già genitori di Leone, venuto al mondo tre anni fa, nel 2018.

LEGGI ANCHE: CHIARA FERRAGNI INCANTA A SUON DI CUORI CON LA SUA PRIMA COLLEZIONE DI GIOEIELLI

outfit brand Chiara Ferragni
Foto da it.chiaraferragnicollection.com

Ogni occasione è buona per sfoggiare uno degli outfit appartenenti alla collezione della mamma. E perché quindi, non prendere in prestito uno dei completini del fratellino Leo?

Come si può dedurre dalla foto, la taglia è decisamente troppo grande per baby Vittoria, ma questo non ha impedito mamma Chiara di farle indossare l’outfit di Leone.

Grazie al logo riconoscibilissimo del brand Ferragni, sappiamo che si tratta di uno dei tanti capolavori stilistici della fashion blogger cremonese.

In questo caso, la piccolina indossa uno dei capi appartenenti alla nuova collezione. Si tratta di un set sportivo in cotone, con felpa e pantaloni color celeste. La tutina può essere vostra alla modica cifra di 160 euro.

Con il classico logo Eyestar stampato sulla parte frontale, il completino è adatto per i bambini dai 2 ai 10 anni di età.

Cosa dire di più della bellissima Vittoria, che, come potete ben notare, è identica, non solo al fratellino, ma anche a mamma Chiara e comincia perfino ad avere gli stessi gusti stilistici.

Chissà se un giorno la piccola seguirà le orme della mamma e diventerà anche lei una fashion blogger di fama internazionale?

Impostazioni privacy