Beatrice Borromeo non dovevi proprio farlo! Nemmeno a una Reale è concesso

Beatrice Borromeo è stat definita la reale più elegante d’Europa. Moglie Pierre Casiraghi, il suo stile è impeccabile, ma anche lei qualche volta non ha dato il meglio di sé.

Ex modella e giornalista, la reale di Monaco Beatrice Borromeo non sempre ha scelto gli outfit giusti. Nonostante ciò possiamo ampiamente dire che la sua bellezza non ha paragoni!

Bratrice Borromeo
Foto da Canva

L’ultima apparizione pubblica e ufficiale di Beatrice Borromeo è avvenuta lo scorso 7 dicembre in occasione dell’inaugurazione del villaggio di Natale a Montecarlo.

Di Dior vestita, con skirt scozzese verde e blue e stivali in pelle, la Borromeo ha rubato la scena a tutte e la sua immagine imponente è arrivata fin oltreoceano.

LEGGI ANCHE: CAROLINA DI MONACO, LA PRINCIPESSA ELEGANTE COME NON L’AVEVAMO MAI VISTA

Beatrice Borromeo elegante come non mai, ma quelle volte è andata oltre

La 34enne, eco giornalista de Il Fatto Quotidiano, si è anche presa cura dei figli gli Charlene di Monaco oltre a occuparsi dei suoi vestiti con stile impeccabile. Insomma la Reale fa il suo dovere, lo fa con stile. Ma non sono mancate le volte in cui ha compiuto errori imperdonabili anche per lei!

Beatrice Borromeo
Fot Getty

Red Carpet ricco di errori per Beatrice Borromeo. La 34enne indossa un abito che non si addice ad eventi ufficiali e finisce con il sembrare eccessiva laddove non è il caso. Poteva fare di più!

L’ex modella, giornalista e mamma è sempre stata alle luci della ribalta, fin da giovanissima. Figlia di Carlo Ferdinando Borromeo e Paola Marzotto, nel suo sangue scorre sangue reale e moda. La nonna materna, Marta Marzotto, oltre che a segnare un’era nella moda è anche sangue blu infatti il suo nonno materno, Umbro Marzotto, era un industriale, ma anche un conte.

Beatrice Borromeo
Foto Getty

Con un passato tanto illustre Beatrice Borromeo non poteva che essere una maestra die eleganza. Se vogliamo trovarle un difetto possiamo ad esempio notare come con l’outfit da gravidanza, per un evento a Monaco, sembrava una bomboniera. Era chiaramente in un abito che non le andava a genio!

Beatrice Borromeo
Fot Getty

Pomposo in maniera eccessiva, per la Parigi Fashion Week, questa gonna indossata dalla Borromeo ci sembra davvero bruttina. Balze su balze, scuro su chiaro, non dona affatto alla morte di Pierre Casiraghi.

Beatrice Borromeo
Foto Getty

E che dire di questo look total nude con un cappotto dorato lucido che sembra una vestaglia da notte? Errore o orrore. Diciamo che la Borromeo avrebbe potuto fare decisamente di più! Una carriera da modella con Chanel, Valentino, Alberto ferretti e Blumarine e tanti altri e Beatrice non ha imparato nulla?

LEGGI ANCHE: CHARLOTTE DI MONACO COME CAROLINA CON L’ABITO DA SPOSA

Beatrice Borromeo
Foto Getty

Look sportivo per la Reale più elegante d’Europa? A noi non piace come le sta. Insomma anche la Borromeo dovrà sentirsi sportiva ogni tanto, ma gli shorts di jeans forse sono un tantino eccessivi!

Impostazioni privacy