Capodanno col botto: Valentino ci regala la decolleté più bella di tutto il 2022

Valentino ci ha regalato una scarpa preziosissima, che va al di là di una semplice decolleté: anticipa i tempi e lancia un trend per tutto il 2022!

Non solo decolleté. O quanto meno, basta con le classiche! Gli stilisti si sono già ovviamente portati avanti e ci hanno già deliziato con le anteprime delle S/S 2022 che bisogna proprio dirlo, sono di un’avanguardia assoluta. Modelli raffinati, ancora una volta vengono confermate le ampiezze e gli oversize, anche se i colori seguono una scia invernale persino per le collezioni estive.

decolleté valentino
Foto da Canva

Valentino però, il nostro caro amato Valentino, ci ha fatto sognare con una scarpa che non è semplicemente una calzatura, ma un’anticipazione di stile pazzesco, variopinto, spinto oltre il limite e che funziona in un modo incredibile.

La sua decolleté ci ha fatto riflettere sull’importanza dell’innovazione e il dolce Garavani non poteva non confermarsi ancora una volta, il padre dei trend. Ma perché la decolleté sta letteralmente facendo faville nei negozi e sui suoi store online?

LEGGI ANCHE: Il goth è lo stile del 2022: le ultime tendenze ci svelano un’anima dark super elegante

La decolleté di Valentino è una conferma di stile, ancora e per sempre: questa scarpa è già la più bella di tutto il 2022

Cari amici di Ciaostyle, l’anno è appena iniziato ed oltre a porvi i migliori auguri non potevano che aprire anche noi con il botto, facendo un piccolo viaggio insieme nello stile autentico e puro di Valentino. Uno stilista che già solo dal nome è conferma di fascino e fantasia, il precursore di trend sfiziosi e possenti, difatti ancora una volta ci conquista con una scarpa che in realtà è La scarpa per eccellenza.

decolleté cipria valentino
€ 750 Foto da valentino.com

LEGGI ANCHE: Tutte pazze per lo zainetto Versace: comodo, pratico e dal design stilosissimo

Le scarpe di Valentino possiedono da sempre uno slancio pazzesco, curvature seducenti, audaci, ma non troppo e dal design raffinato, ricercato, impegnato. La decolleté in questione si sposa alla perfezione con i trend lanciati in passerella per le S/S 2022 che hanno ripescato lo stile goth ispirato all’epoca vittoriana, ma ovviamente lo fa in un modo del tutto inaspettato senza snaturare il volto stesso della maison.

scarpe valentino
Foto da valentino.com

La decolleté Rockstud Alcove Valentino è preziosa, rispecchia un gioiello che pur non indossandolo al collo o alle mani, aggrazia il piede e conquista dal primo sguardo: suola ton sur ton con il nude laccato della tela in capretto, con punta borchiata in platino, sottopiede in stampa Valentino e rockeggiante, stilosa, energica e ricca di personalità.

dettaglio decolleté cipria
Foto da valentino.com

In questa calzatura troviamo tutto lo stile inconfondibile di Valentino e con questo tacco altezza 9, quindi non troppo esagerato e dallo slancio raffinato, ci conduce verso un nuovo percorso di stile: the old has never been so new!

Impostazioni privacy