Test: dimmi come ti sei vestita a Capodanno e ti dirò chi sei

Capodanno è ormai passato, ma sai che lo stile che hai sfoggiato durante la serata può rivelare molte cose su di te? 

L’ultimo dell’anno è una serata molto speciale, che va festeggiata nel modo giusto.

fashion test capodanno
Foto da Canva

Come ben sappiamo, il Capodanno è legato a delle piccole tradizioni, che includono, spesso e volentieri, il nostro look, o meglio, i capi che indossiamo durante questa serata speciale.

A prescindere dalla location, ognuna di noi ha un proprio stile, che però, potrebbe leggermente variare in occasione del Capodanno.

Quando scegliamo l’abito per l’ultimo dell’anno, spesso e volentieri, lo facciamo inconsciamente, ma dietro questa scelta si cela qualcosa di più profondo.

Infatti, il nostro outfit, o meglio, lo stile che abbiamo deciso di sfoggiare, può rivelare molte cose sulla nostra personalità.

LEGGI ANCHE: CON QUALE OUTFIT INIZIERAI IL NUOVO ANNO? DICCELO E NOI TI DIREMO SE SARA’ UN INIZIO TOP

Dimmi il tuo stile di Capodanno e ti dirò chi sei

Come vi siete vestite per Capodanno? Provate il nostro fashion test e scoprirete cosa si cela dietro la vostra scelta.

fashion test stile capodanno
Foto da Canva

A – CASUAL

Se avete optato per un look casual, allora siete delle persone molto allegre, che non si prendono troppo sul serio.

Amate le feste, ma ciò non vi porta ad agghindarvi per riuscire a godere di questa fantastica serata.

Siete sicure di voi, a prescindere dal tipo di outfit che avete scelto. La vostra priorità è divertirsi, stando accanto alle persone a voi più care.

Anche il vostro modo di comportarvi, dimostra una passione per le festività e tutte le tradizioni legate a questo particolare evento

LEGGI ANCHE: TEST PERSONALITA’, SEI FASHION O TRASHION? TE LO SVELA IL TUO ABITO GLIETTER PREFERITO

amiche a capodanno
Foto da Canva

B – ELEGANTE

Se anche a Capodanno preferite sfoggiare qualcosa di elegante e chic, allora siete delle persone a cui piace essere al centro dell’attenzione.

Ogni scusa è buona per farvi notare, e a volte, fate di tutto per raggiungere questo obiettivo. A prescindere dal fatto che si tratti di un outfit lussuoso o studiato per voi ad hoc, il vostro obiettivo è quello di apparire perfette, sempre al top.

Non siete particolarmente appassionate dello spirito festivo, piuttosto preferite concentrarvi su voi stesse. Infatti, non siete le prime a cui gli altri pensano, quando progettano di fare qualcosa per Capodanno.

Però, ogni volta che siete invitate ad un evento, diventate l’anima della festa, perché il vostro obiettivo principale è quello di divertirvi, passando una bella serata in compagnia.

Anche se vi ci vuole diverso tempo, prima di conoscere a fondo una persona, apprezzate la possibilità di fare nuove conoscenze, cercando, contemporaneamente, di imparare a conoscere meglio le persone che vi circondano.

Impostazioni privacy