Con quale outfit inizierai il nuovo anno? Diccelo e noi ti diremo sa sarà un inizio top

Con quale outfit inizierai questo 2022? Dillo al nostro test e scopri se sarà un inizio più o meno vincente.

Ciò che fai il primo dell’anno poi lo si fa tutto l’anno, o almeno così dice il proverbio.

outfit inizio anno
Foto da Canva

Ecco allora che l’outfit che sfoggiamo il primo dell’anno può risultare determinante o quantomeno significativo per il resto dell’anno.

Che cosa dice allora il tuo look di inizio 2022 circa i mesi che si prospettano all’orizzonte? Scoprilo provando il nostro test.

LEGGI ANCHE: LE BORSE PER CAPODANNO, LE PROPOSTE LOW COST DI ACCESSORIZE: BRILLA CON POCO

Test personalità, con quale look inizierai il 2022?

Che il primo dell’anno abbia inizio ma… con quale outfit? Scegli tra le quattro proposte qua sotto e scopri poi come questo look influenzerà il tuo inizio del nuovo anno.

test come inizierà il nuovo anno
Foto da Canva

A – Pigiama – La veglia di ieri ti ha letteralmente steso, hai dato tutta te stessa, brindato, ballato e riso tutta la notte. Ora senti di meritare una sana giornata di ozio. Forse non uscirai nemmeno dal letto ma, anche qualora decidessi di farlo, senza dubbio non toglierai il pigiama. Sei una persona evidentemente rilassata, che non si sente in colpa a prendere del tempo per sé dunque viene da pensare che il tuo anno inizierà con passo sicuro, magari non spedito, procedendo per gradi ma sicura del traguardo che raggiungerai.

B – Tuta – Rilassata sì ma sempre con un pizzico di razionalità extra. Se questo primo dell’anno lo trascorrerai con tranquillità a casa non vorrà dire che comunque tu non possa metterti un po’ in ordine. Sei una persona precisa, ordinata e razionale, quindi certo non ti lasci mai andare del tutto. Così approccerai anche il nuovo anno, partendo con piani precisi e adoperandoti con metodo per metterli in atto.

LEGGI ANCHE: ABITI GLITTER STRADIVARIUS PER LE FESTE: I 5 PIÙ COOL DEL MOMENTO SOTTO I 50 EURO

come inizia 2022
Foto da Canva

C – Casual – La serata è stata lunga ma tu sei una persona dinamica e così non passerai certo questo inizio anno chiusa in casa. Così, ripresa ai bagordi della scorsa notte, infilerai un bel paio di jeans, un maglione e ti concederai un bel giro della città. Del resto sei una donna dinamica e nulla può fermarti così, proprio come questa gita del primo dell’anno, anche l’inizio del 2022 sarà all’insegna dell’intraprendenza: ti metterai subito in moto, partendo in quarta per dare il meglio di te ogni giorno.

D – Elegante – Per te il glamour non è mai abbastanza e così non conta quanti bagordi hai vissuto la scorsa notte: anche oggi sarà una giornata al top. Metti dunque il tuo miglior vestito e ti concedi un pranzo super chic. E’ questo lo spirito glamour con cui approccerai l’inizio del nuovo anno, fermamente convinta che per te vada bene solo il meglio e non disposta d accettare nulla che non sia più che perfetto. In questo 2022 si punta alle stelle.

Impostazioni privacy