Kate Middleton con quel vestito fa sperare tutte: il messaggio che lancia non passa inosservato

Kate Middleton è sempre radiosa. I suoi abiti oltre che a diventare iconici lanciano sempre un messaggio importante, come questo verde indossato in compagnia del principe William.

Kate Middleton è la preferita dalla regina, ma anche dagli stilisti. Non c’è un capo che indossi che non sia destinato a far discutere e a riscuotere successo. Vediamo nel dettaglio il segreto di questo vestito sfoggiato per dire qualcosa.

Kate Middleton
Foto Getty

Il continuo paragone con la cognata, Meghan Markle, potrebbe risultare estenuante. Vederla sempre come l’erede di Lady Diana anche, ma Kate Middleton è molto di più.

Ha tutto lo stile di una principessa glamour, sempre alla moda, sempre in tiro w pronta a influenzare tutte le follower del pianeta.

LEGGI ANCHEKATE MIDDLETON OMAGGIA LADY D: IL MAGLIONE DA COPIARE PER LE FESTE

Kate Middleton con l’abito verde lancia un messaggio importante

Possiamo sicuramente dire che Kate Middleton quando indossa cunabito non la mai a caso, ma lancia dei messaggi forti e chiari. Vediamo cosa voleva comunicare con quel memorabile abito da sera in paìllettes verde.

Kate Middleton
Foto Getty

Un perfetto vestito da poter sfoggiare anche in occasione del Capodanno, quello scelto dalla Middleton. Dire che con questo abito colpisce solo per la mise indossata sarebbe un’eresia: Kate si mostra in tutta la sua straordinaria bellezza e non ce n’è per nessuno.

L’abito in particolare viene indossato dalla Duchessa per una sera di gala. Si tratta di un vestito lungo verde, molo luminoso grazie alle paillettes con le quali è stato realizzato. Una vera meraviglia di moda che riprende il trend della stagione invernale. E Kate, in fatto di trend, non ha nulla da imparare da nessuna!

LEGGI ANCHE: KATE MIDDLETON E IL PREZIOSO ANELLO REALE. MA SAI QUANTO COSTA?

Kate Middleton
Foto Getty

A realizzare il meraviglioso abito, con il quale il principe William si era perfettamente abbinato, è stato uno stilista inglese che più volte la Duchessa di Cambridge ha scelto per i suoi look più belli e importanti: Jenny Packham.

La stilista britannica ha realizzato molto vestiti indossati dalla duchessa in eventi memorabili come le prime apparizioni dei figli George, charlotte e all’uscita dal St. Mary’s Hospital. E’ molto amata non solo da Kate ma da tantissime star internazionali come Angelina Jolie, Blake Lively, Jennifer Lopez e tante altre dive.

Ma cosa ci voleva dire Kate Middleton interamente di verde vestita? La moglie i William aveva per noi un messaggio intrinseco molto speciale: quello della speranza. Voleva dire ai suoi sudditi, e attutì le fashioniste, che indossando un semplice capo possiamo dire al mondo che il meglio deve sempre venire e che possiamo rialzarci con forza da ogni brutta esperienza.

 

Impostazioni privacy