Meghan Markle copia Lady Diana in versione low cost: non passa inosservata

Meghan Markle ha incanto tutti con un abito viola low cost che copia un celebre look della suocera, Lady Diana. La Duchessa di Sussex non è nuova a sfoggiare questo colore, molto in e ricco di significati.

Ricordate l’abito viola indossato da Meghan Markle? Era il Young Worl Summit Opening Ceremony alla Royal Albert Hall di Londra e la moglie di Harry sfoggiò un capo low cost. Subito emerse il paragone con Lady Diana che ha da sempre dato il meglio di sè in fatto di look.

Meghan Markle copia Lady Diana
Foto da Canva

Meghan Markle ha uno stile unico nella Royal Family, anche adesso che ufficialmente non ne fa più parte.

La moglie di Harry proviene infatti dal mondo dello spettacolo per cui i suoi look hanno sempre un tocco glamour che rompe le regole formali di corte.

LEGGI ANCHE: MEGHAN MARKLE OMAGGIA LADY DIANA

Meghan Markle con l’abito Artizia viola compia Lady Diana in chiave low cost

Per questa occasione in particolare Meghan scelse un abito low cost di Atizia di un colore viola assolutamente vivace. Si tratta del modello Babaton Maxwell con maniche lunghe e in tessuto raso. Il costo del capo è di 50 dollari.

E c’è molto di più. Meghan non solo ha scelto un abito a basso costo, ma ha anche utilizzato un metodo che solitamente usa Kate Middleton: il riciclo.

Meghan Markle viola Royal Albert Hall
Foto da GettyImages

Quando abbiamo già visto l’abito di Meghan Markle? La Duchessa indossò questo vestito nel 2019 con un cappotto rosso della marca Sentaler. Anche in quel caso non passò inosservata facendo colpo subito con quei colori contrastanti e accessi.

Per completare l’outfit Meghan ha poi indossato decolletè in pelle scamosciata di colore blu. Il tacco largo, rigorosamente 12, ha fatto la differenza di comodità, Manholo Blahnik.

Un capo elegante che sicuramente è andato a ruba infatti per i primi mesi è stato fisso sold out sul sito di Artizia.

LEGGI ANCHE: MEGHAN MARKLE E I VESTITI DA DUCHESSA CHE CI MANCANO

Lady Diana abito viola
Foto da Pinterest

Nell’occasione in particolare Meghan Markle ricordava molto Lady Diana che scelse il viola in più di un’occasione. La stessa Kate Middleton ha deciso di riproporre questo colore nei suoi outfit. Un grande omaggio alla mamma dei rispetti vi mariti scomparsa o una semplice passione per il viola?

Insomma, stilosa più che mai Meghan Markle con un semplice abito mette in campo un asso davvero efficace: abito low cost, riciclo, capo di colore sgargiante e look ispirato alla grandissima Lady Diana. Come si può non adorarla? Duchessa o meno la moglie di Harry sa sempre come far parlare di sé!

Impostazioni privacy