Miriana Trevisan, l’errore imperdonabile della gieffina

Miriana Trevisan, questa volta la showgirl l’ha combinata veramente grossa. Riuscirà mai la nostra gieffina a risollevarsi?

Miriana Trevisan non è certo passata inosservata all’interno della casa del Grande Fratello.

Miriana Trevisan copertina
Foto da @mirianatrevisan

La sua partecipazione al Grande Fratello Vip è stata molto discussa e lei stessa è stata protagonista di molti diverbi all’interno della casa.

La showgirl ha mosso i primi passi sul piccolo schermo nel programma di Non è la Rai, anche se la notorietà l’ha raggiunge nel 1994, quando entra a far parte, come velina mora, del tg satirico Striscia la notizia di Antonio Ricci.

Negli anni seguenti ha partecipato a diversi programmi rilevanti come Paperissima SprintLa Corrida, condotto dal fantastico Corrado e La ruota della fortuna con Mike Bongiorno.

Nel 2017, ha preso parte ad uno dei reality più hot del momento, L’Isola dei famosi. Si è cimentata anche nella recitazione, entrando nel cast di Carabinieri.

Nel settembre 2021 la showgirl è entrata nella casa più spiata d’Italia, dove spera di raggiungere nuovamente il successo ottenuto negli anni ’90.

Nel corso di questi anni, Miriana Trevisan è riuscita a mantenere uno stile elegante e raffinato, ma non sempre, purtroppo ha colpito nel segno. Vediamo i peggiori look della showgirl.

LEGGI ANCHE: MIRIANA TREVISAN, ISPIRATI ALLA GIEFFINA PER SFOGGIARE LA MAXI GONNA ANCHE IN AUTUNNO

Miriana Trevisan, che orrore!

Quanti look la nostra Miriana ci ha presentato, ma alcuni di questi si sono rivelati dei veri e propri flop.

Miriana Trevisan in bianco
Foto da @mirianatrevisan

Il mini dress bianco indossato dalla gieffina non convince pienamente. Siamo tutti d’accordo, che ogni tanto non guasta un outfit monocolore, ma questo non le dona assolutamente. E vogliamo parlare dei guanti? Orribili! Cara Miriam, questo look è un vero e proprio flop.

Miriana Trevisan con minigonna
Foto da @mirianatrevisan

Ma come ti sei combinata? L’abbinamento è a dir poco osceno. Nulla in contrario con la minigonna nera plissettata, anche se ne avrei indossata una leggermente più lunga. Ma il top blu ricoperto di paillettes? Senza parole.

Miriana Trevisan in argento
Foto da @mirianasupporter

Ogni tanto un minidress ci sta, ma personalmente, ne avrei scelto uno differente. A quanto pare, il color argento non fa proprio per Miriana.

LEGGI ANCHE: GRANDE FRATELLO, DA DOVE VENGONO GLI OUTFIT INDOSSATI DAI CONCORRENTI?

Miriana Trevisan in nero
Foto da @mirianatrevisan

Il nero, come ben sappiamo è sinonimo di eleganza, ma qui, ahimé, ce n’è ben poca. E poi, vogliamo parlare del maglione da nonna? Questa volta la Trevisan ha decisamente mancato l’obiettivo.

Miriana Trevisan con paillettes
Foto da @mirianatrevisan

Altro abito con paillettes, altro orrore. Purtroppo, sarà la tonalità, sarà la fantasia, ma il look della showgirl è decisamente bocciato.

Impostazioni privacy