martedì, Ottobre 4, 2022

Miley, anche meno: i 5 peggiori look della cantante

La nota pop star fa sempre parlare di sé, nel bene e nel male, per i suoi look spesso provocanti. Quali sono, per noi, le 5 volte che l’artista ha scelto outfit che si sono rivelati decisamente un flop

Eccentrica, iconica, provocatoria e fuori dalle righe, Miley Cyrus è indubbiamente un’artista a tutto tondo amata in tutto il mondo.

A contribuire al suo successo il cambiamento repentino e radical che l’ha portata dall’essere l’angelica Hannah Montana alla provocante Miley.

I suoi look sexy e audaci hanno sempre fatto parlare di lei, al punto che è riuscita ad imporsi come icona della moda sia nel bene che nel male.

Miley Cyrus
Da Canva

A nostro avviso la cantante ha sfoggiato look meravigliosi ma, in altrettante circostanze, questo spingere toppo l’acceleratore ha dato come unico risultato un incidente fashion.

LEGGI ANCHE: Beatrice Borromeo non dovevi proprio farlo! Nemmeno a una Reale è concesso

Miley Cyrus: i 5 peggiori look della cantante

Non sempre azzardare paga, anzi. Alcuni suoi look risultano una forzatura estrema, soprattutto sul suo corpo. Risultato? Flopm, come per noi è il nuovo taglio di capelli.

Ecco quelli che, a nostro avviso, sono stati i 5 peggiori look di Miley Cyrus.

  1. L’abito di capodanno

Danno, sicuro. Per quanto siamo certi che non tutti si troveranno concordi con questa bocciatura, a nostro avviso l’abito indossato da Miley Cyrus in occasione della diretta special di Capodanno “Miley’s New Year’s Eve Party“ è no. Less is more in questo caso non vale.

Miley Cyrus
Da Instagram @mileycyrus

2. Top, minigonna e stivale al concerto: per noi è no

LEGGI ANCHE: Miriana Trevisan, l’errore imperdonabile della gieffina

Miley Cyrus
Da Instagram @mileycyrus

Alcuni look scelti dalla cantante per stare “on the stage” sono indubbiamente un capolavoro, ma non questo. La minigonna è indubbiamente perfetta per twerkare, ma questo top incrociato con dettagli a borchie uguali alla gonna svolazzante non ci convince per nulla. Stivali promossi, ma non l’outfit nel complesso che, per noi, è un no.

3. Dalle stelle alle…

Miley Cyrus
Da Getty Images

Lo hanno scelto i Maneskin, poi Katy Perry in versione pin up, persino i cugini di campagna e, prima di tutti, i Rolling Stones. Insomma, il look “stelle e strisce” americano è stato indubbiamente amato dagli artisti di tutto il mondo, ma ora forse sta iniziando un po’ a stancare. O, per lo meno, noi bocciamo la versione scelta da Miley. Il sunto è questo: tutto è un po’ troppo forzatamente rock, la cintura soprattutto.

4. Una farfalla… in topless

Miley Cyrus
Da Instagram @mileycyrus

Fra i look indubbiamente peggiori segnaliamo questo, anche se risale al 2015. In occasione di un concerto ha infatti indossato una sorta di adult swim da farfalla totalmente in topless. Il risultato? Decisamente bocciato.

4. Un rock decisamente… forzato

Miley Cyrus
Da Getty Images

Chiudiamo questo flop 5 con uno degli look sfoggiati dalla cantante sempre in occasione del concerto di capodanno. Anche qui, queste forzatissime scelte rock sono un no categorico. E sia dal punto di vista fashion che artistico. Pelle, borchie e look seminudi non ti renderanno né Madonna né Pj Harvey. Ma questo è un parere personale che non vuole offendere nessuno.

Può interessarti anche