Anna Tatangelo, una bomba sexy in un trionfo di paillettes

Anna Tatangelo per la finalissima di All Together Now ha scelto una tuta ricoperta di paillettes, un vero e proprio trionfo della sensualità.

Anna Tatangelo è senza dubbio un’impareggiabile icona di stile, titolo guadagnato con una vera e propria sfilata di look da 10 e lode.

Anna Tatangelo finale All Together Now
Foto da Canva

L’ultimo capitolo di questa carrellata di successi fashion è giunto alla nostra attenzione proprio di recente, quando prima di Natale è andata in scena la finale di All Together Now.

Per l’occasione Anna Tatamgelo ha scelto un capo di grande effetto, un abito lungo ricoperto di paillettes nere che faceva a dir poco girare la testa.

Se già non la ricordate più ci pensiamo noi oggi a rinfrescarvi la memoria.

LEGGI ANCHE: MICHELLE HUNZIKER E AURORA RAMAZZOTTI, DUE GOCCE D’ACQUA IN FINALE

La tuta di paillettes di Anna Tatangelo è un sogno

La tuta scelta da Lady Tata non poteva certo esser un vestito come tanti altri. Il suo modello è una vera e propria opera d’arte, un trionfo luccicante all’insegna dello stile e della sensualità.

Anna Tatangelo vestito paillettes
Collage foto da Instagram @annatatangeloofficial

Il modello presenta un particolare nodo che unisce la parte superiore a quella inferiore della tuta lasciando la pancia scoperta.

La parte superiore del capo riprende i revers di un blazer mentre la parte inferiore, la lunga gonna, viene percorsa da due ampi spacchi, uno frontale e uno posteriore, che lasciano ad ogni passo le gambe scoperte.

Un insieme originale, completamente ricoperto di paillettes nere proprio come vuole la moda di questo inverno.

Un paio di alti sandali neri completano infine alla perfezione il look della cantante, il cui vero protagonista rimanere però l’abito capolavoro.

Anche voi vi siete innamorati di questo capo? Aspettate prima di sognare l’acquisto: stiamo per svelarvi griffe e, soprattutto, prezzo.

LEGGI ANCHE: ANNA TATANGELO UNA FATA IN AZZURRO, È POSSIBILE UN VESTITO COSÌ A UN PREZZO MINI?

Anna Tatangelo tuta Les Hommes
Collage foto da Instagram

Così come possiamo leggere su Instagram, il vestito scelto da Andrea Amara per Anna Tatangelo è firmata Le Hommes, marchio che vede nel nero il suo colore più iconico.

Certo, per la finale non si poteva scegliere un capo low cost e così Lady Tata gioca il tutto per tutto proponendo un vestito dal cartellino importante. Il costo di questo abito è infatti di bene €1.724,00.

Eh già, la perfezione ha il suo costo è Anna Tatangelo questa volta l’ha pagato con ottimi risultati.

Impostazioni privacy