Come vi vestirete per tornare a lavoro dopo le vacanze? Rispondete e scoprirete chi sei veramente

Pronte per tornare a lavoro dopo le vacanze di Natale? Avete già scelto l’outfit che indosserete? Ebbene questa decisione dirà molto su chi siete veramente. Scopriamolo con il nostro test

Look professionale e formale o originale e casual? La scelta di cosa indosserete al ritorno delle vacanze dice molto sul vostro carattere, che come sempre si rispecchia nelle decisioni quotidiane, anche quelle che riguardano gli outfit.

fashion test
Foto da Canva

Le vacanze di Natale stanno per giungere al termine ed è tempo di di rimettersi in marcia con il lavoro, lo sport e tutte le attività quotidiane. Come vi vestirete per ripartire? Rispondete al nostro test per scoprire chi siete davvero.

LEGGI ANCHE: DIMMI QUALE PIERCING USI E TI DIRO’ CHI SEI 

Cosa indosserai per tornare a lavoro dopo le vacanze di Natale? Dimmelo e ti svelerò chi sei

Ognuno ha un suo look anche sul lavoro, c’è chi preferisce outfit molto formali e chi qualcosa di più semplice. Voi cosa indosserete per il rientro in ufficio?

fashion test
Foto da Canva

A. Se avete risposto con la lettera A indosserete un outfit formale, tailleur giacca e pantalone o con una gonna e sotto una camicia o una blusa. Siete delle donne molto professionali e sul luogo di lavoro non vi piace mostrare molto di voi, per questo preferite un abbigliamento classico. Vi piace mantenere la giusta distanza e siete persone molto razionali.

B. Se avete risposto con la lettera B vuol dire che siete più tipe da jeans anche a lavoro. Sopra potete indossare anche giacca e camicia, oppure un pullover o una bella blusa, ma preferite comunque essere più informali e comode. Siete delle donne coraggiose ma anche fattive, non amate che vi impongano regole troppo rigide e ogni tanto vi piace uscire dagli schemi.

C. Se la risposta è la lettera C. siete tipe da look con gonna lunga e comoda. Vi piace essere un po’ alternative anche in ufficio e non amate rientrare in rigidi canoni. Siete persone eccentriche, originali e anche molto creative, tutto questo lo dimostrate nei vostri outfit.

LEGGI ANCHE: TEST PERSONALITA’: DIMMI CHE ANELLO INDOSSI E TI DIRO’ CHI SEI

cosa indossare lavoro test
Foto sito Zara

D. Se la lettera scelta è la D. vuol dire che vi piace indossare vestitini. Anche in questo caso preferite la comodità ma non volete rinunciare all’eleganza soprattutto sul luogo dil lavoro. Siete delle donne molto dolci e amorevoli e vi piace aiutare gli altri.

Impostazioni privacy