Test personalità: come hai iniziato il nuovo anno? Dimmi quale look hai scelto e ti dirò chi sei

Ti sei chiesta come inizierai l’anno nuovo? Il modo in cui hai scelto di farlo determina chi sei realmente e come affronterai il prossimo anno. Allora, rivelaci cosa hai fatto!

Il nostro fashion test del 2022 è davvero fenomenale: rivela chi sei dal modo in cui hai scelto di affrontare l’inizio dell’anno. Si possono scegliere diverse opzioni: tu quale hai scelto? Dimmelo e il look che hai scelto rivelerà chi sei.

Fashion Test
Foto da Canva

Iniziare il nuovo anno con tanti buoni propositi è quello che fanno tutti, ma tu cosa hai fatto come prima cosa in questo 2022?

E soprattutto quale look hai scelto di indossare? Diccelo e ti diremo chi sei! Il modo in cui hai deciso di intraprendere l’anno nuovo può dire tante cose sulla tua personalità. Sei una persona positiva? Negativa? Ami affrontare la vita con un sorriso o aspetti che tutto ti scivoli addossi? Rivelacelo!

LEGGI ANCHE: OROSCOPO, COME INIZIA IL NUOVO ANNO PER QUESTI SEGNI ZODIACALI

Che look hai scelto per il nuovo anno? Rivela tu chi sei

La tua vita non potrà che essere meravigliosa se inizi con il il piede giusto in nuovo anno. Dimmi che look hai scelto e scopri chi sei!

Fashion Test
Foto da Canva

A. Sei rimasta in pigiama a letto tutto il giorno. Sei una persona pigra, che ama i giorni di festa per riposare, dormire e pensare alle cose che potrebbe fare ma che non farà perché troppo impegnata a riposare per farle.

B. Hai continuato i festeggiamenti sotto le coperte con un intimo rosso per inaugurare il nuovo anno al meglio. Sei una persona che ama il brio, passionale come non mai non vedevi l’ora di intrappolar eia tuo partner per 24 ore sotto le lenzuola e inaugurare un 2022 con il botto.

LEGGI ANCHE: TEST PERSONALITÀ: DIMMI QUALE CAPO TI TIENE CALDA IN CASA E TI DIRÒ CHI SEI

Fashion Test
Foto da Canva

C. Hai indossato una tuta e hai deciso di fare attività fisica per smaltire ilc erode della viglia e ritornare subito in forma per il nuovo anno in arrivo. Tu ami troppo il tuo corpo e non c’è giorno dell’anno che ti possa distrarre dal prendertene cura. Il primo dell’anno hai indossato leggings, top e felpa e sei scesa in strada pronta a correre per affrontare un anno nuovo all’insegna del fitness.

D. Hai deciso di uscire e vedere qualche amica indossando capi comodi e casual per prendere con le persone che ami il primo caffè del 2022. Per te non può iniziare un anno nuovo senza una vita sociale al top. Chi meglio delle tue amiche per inaugurare i prossimi 12 mesi con chiacchiere, scoop e imperdibili sorrisi.

 

Impostazioni privacy