Dai vitalità al tuo look con il colore più hot dell’inverno: ecco come abbinarlo

Con l’arrivo dell’inverno, dai una ventata di energia al tuo look, con uno dei colori più trendy della stagione.

Si tratta di un colore, che se abbinato nel modo giusto, sta bene veramente a tutte.

colore più hot dell'inverno
Foto da Canva

Si tratta ovviamente del verde, che per la stagione invernale sarà un must have assoluto. Quindi, cominciate a preparare il vostro guardaroba, perché questa tonalità spopolerà molto presto.

Ovviamente, con questa particolare nuance, bisogna stare attenti ad abbinarla con i giusti capi d’abbigliamento. Però, è un colore, che può essere sfoggiato sia con look casual che con quelli più formali.

Vediamo insieme i migliori abbinamenti per il colore più hot dell’inverno.

LEGGI ANCHE: WATCHES, IL QUADRANTE VERDE E’ LA NUOVA TENDENZA DI QUESTO INVERNO 2021/22

Il colore must have del 2022

Ad ogni tonalità le proprie fashion rules. Scopriamole insieme.

abbinamento rosa rosso verde
Foto da Canva

Non sembrerebbe, ma il rosa è una perfetta combinazione. Si tratta di un combo tenue e discreto, ma molto efficace.

Ideale per un look chic e raffinato, potete optare per una gonna verde a vita alta, magari plissettata per conferire un tocco romantico, e abbinarla con una camicetta, a tinta unita o a fantasia.

Ovviamente, per sfoggiare un look sempre al top, meglio combinare il verde con colori complementari e perché non farlo con il rosso, che si sposa alla perfezione con questa tonalità, creando un mix originale e unico.

Potete scegliere un paio di pantaloni a vita alta verdi e un cappotto rosso, magari con una t-shirt scura o persino verde. Per quanto riguarda le calzature, optate per un un paio di décolleté, che vi conferiranno un tocco classico, ma pur sempre chic.

LEGGI ANCHE: COLORA L’INVERNO DI VERDE E BLU, LA FASHION COMBO DEL MOMENTO

donne con vestito verde e viola
Foto da Canva

Per un look sofisticato invece, il bianco è il colore giusto da indossare. Se con le tonalità complementari si energizza il look, con il bianco otterrete decisamente un salto di qualità in termini di stile ed eleganza. Potete optare per un completo verde e un top bianco, altrimenti una gonna midi e un top verde, abbinato ad un blazer bianco.

Per riaccendere e ravvivare il vostro look, azzardate con il colore viola. Certo, ci sono  tonalità più discrete, ma a volte, il nostro look ha bisogno di un tocco unico e perché no, trasgressivo. Per questo motivo, il viola è il colore che fa per voi.

Come abbinarlo con il verde? Semplice, aggiungete alla vostra camicia verde un paio di pantaloni sportivi, e per un look più elegante, indossate un bel tacco, vedrete che il risultato sarà a dir poco spettacolare!

Impostazioni privacy