3 segni zodiacali inizieranno gennaio col piede giusto: ecco cosa accadrà

Il nuovo mese si è appena aperto e porta già buone nuove per 3 segni zodiacali: ecco quale e cosa potrebbe accader loro di bello

Gennaio è un mese che in tanti attendono, in quanto, spesso e volentieri, rappresenta un nuovo inizio, all’insegna di propositi da rispettare e progetti da portare a termine. Per 3 segni zodiacali, in particolare, le stelle hanno in serbo grandi ed importanti novità.

oroscopo 3 gennaio
Foto da Canva

Amore, famiglia, lavoro… cosa accadrà in vista di questa nuova partenza? Le cose inizieranno già per il verso giusto o si dovrà già fare i conti con qualche intoppo? Le previsioni dall’alto sono le uniche a poterci dare qualche idea, dunque ascoltatele e fatevi trovare pronte a tutto!

LEGGI ANCHE: E’ IL PROTAGONISTA DELL’INVERNO: SCOPRI COME ABBINARE IL GRIGIO PER ESSERE COOL

3 segni apriranno il mese in bellezza: ecco quali

Siete curiose di scoprire se è proprio il vostro il prediletto dello zodiaco di oggi? Scorrete in basso e scoprite cosa potrebbe capitarvi di bello e, come di consueto, come dovete prepararvi per l’occasione.

toro 3 gennaio
Foto da Canva

Il primo segno che potrebbe iniziare gennaio col botto è il Toro. Ciò che potrebbe rendervi maggiormente fiere quest’ anno è l’ambito lavorativo. Potreste ricevere inaspettate proposte o fare incontri molto fortunati, che potrebbero aprirvi a dei nuovi orizzonti. Dunque, attente a cosa farete da ora in poi!

Per voi un outfit semplice, ma sofisticato, che metta il luce tutto il vostro impegno e professionalità sul posto di lavoro. Pantaloni neri con pence abbinati a blusa “flower power” semitrasparente è sicuramente il look che potrebbe fare al caso vostro. Decollètè ai piedi e preparatevi al meglio!

LEGGI ANCHE: TEST PERSONALITA’: DIMMI CHE COLORE ABBINI COL NERO E TI DIRO’ COME VIVI

capricorno 3 gennaio
Foto da Canva

Il secondo segno che oggi potrebbe ricevere delle buone notizie è il Capricorno. L’ambito del vostro cuore è quello familiare: dopo diversi rancori e attriti che, purtroppo, possono essere all’ordine del giorno anche con i propri cari, è finalmente tornato il sereno! Potreste riscoprire il valore di alcuni parenti che, per via della routine frenetica, potreste aver sottovalutato nel tempo.

Vi proponiamo un look casual chic, che si addica alla quotidianità senza sacrificare lo stile. Apprezzerete di certo il calore di un maxi abito in lana, abbinato ad alcune chicche “rock” quali chiodo in pelle ed anfibi. Lascerete il segno senza ombra di dubbio!

pesci 3 gennaio
Foto da Canva

Il terzo ed ultimo segno che avrà un inizio mese fortunato è il Pesci. Per voi ci sono ottime prospettive in amore. Potreste incappare in un incontro allo stesso tempo inaspettato e piacevole oppure ritrovare quell’agognato feeling col partner, da tempo trascurato per via dei mille impegni quotidiani. Non esitate nel mostrare la versione migliore di voi stesse!

Come farlo? A nostro avviso, con un minidress aderente, magari adornato di paillettes o lustrini e lunghi stivaloni con tacco. Trench total color e sarete pronte a dominare la scena!

Impostazioni privacy