Kate Middleton esplosiva come non mai, copiamo il look della futura regina con meno di 50 euro

Tutti restiamo incantati quando la guardiamo, Kate Middleton non perde occasione per darci lezione di stile. Sempre impeccabile anche quando sfoggia look semplici, questa volta ha dato il meglio di sé 

La futura regina di Inghilterra è una vera icona di classe ed eleganza, anche quando decide di indossare qualcosa di apparentemente semplice, come una gonna lunga e un golf a collo alto. Vediamo come copiare il suo look con due semplici mosse e un budget assai ridotto.

kate middleton rosso
Foto da Canva e da Instagram @katemiddletonfanpage

Forse è proprio quando mostra outfit più casual rispetto a quelli da cerimonie ufficiali che Kate ci sorprende sempre piacevolmente. Uno dei suoi ultimi look è rimasto davvero impresso, abbiamo visto come copiarlo con poco.

LEGGI ANCHE: UN LOOK ALLA KATE MIDDLETON, PER OTTENERLO BASTA CONOSCERE LE SUE MOSSE SEGRETE 

Kate Middleton dà lezione di stile a tutte noi, copiamo il suo meraviglioso look

A quanto pare il colore rosso piace molto a Kate Middleton che lo indossa nelle più disparate occasioni e proprio nel periodo di Natale è stata la tinta che ha maggiormente preferito.

kate middleton vestita di rosso
Foto da Instagtram @lookdavip

Eccola in un look davvero esplosivo. Kate Middleton in quest’occasione ha indossato una semplice gonna plissettata rossa con una maglia a collo alto aderente della stessa tonalità. Un outfit che sicuramente non è dei più complessi, siamo davanti a due capi che possono essere tranquillamente acquistati a buon mercato.

La futura regina di Inghilterra ha poi abbinato il tutto con un paio di decolleté color carne e una piccola borsa dello stesso colore. Come sempre è apparsa meravigliosa, nonostante la semplicità dell’outfit scelto, sprigionava un’eleganza esplosiva. Vediamo come copiare il look della bellissima Kate Middleton con due semplici mosse e a meno di 50 euro.

Non conosciamo il costo dei capi indossati dalla moglie di William, ma non sarebbe la prima volta che la futura regina di Inghilterra sceglie abiti low cost.

LEGGI ANCHE: KATE MIDDLETON COPIA LADY DIANA, L’OMAGGIO NASCOSTO

look rosso cate middleton
Foto da sito H&M e Zalando

Ecco una gonna plissettata rossa, molto simile a quella indossata da Kate Middleton. In vendita sul sito H&M a un prezzo scontato di 14.99 euro. Il golf a collo alto aderente, sempre della stessa tonalità, invece è acquistabile su Zalando a un prezzo di 26.99 euro. Il look della reale più glamour è replicabile a un costo di 42 euro. Per le scarpe ovviamente ognuno può scegliere la tinta che preferisce, abbinandole a una borsa dello stesso colore.

Impostazioni privacy