Come ti vestirai la domenica? Diccelo e ti diremo chi sei veramente

Il nostro test della domenica svela la tua personalità più nascosta grazie a una semplice domanda: come ti sei vestita oggi?

Una domenica in pigiama, una domenica casual o una domenica super chic: come stai vivendo questa giornata?

test outfit domenica
Foto da Canva

La domanda del nostro test di oggi mira a svelare il cuore della vostra personalità attraverso l’analisi del look che decidete di sfoggiare in quello che è il giorno libero per eccellenza: la domenica.

Lontano da impegni lavorativi o di studio, senza l’obbligo di incontri ufficiali, i capi d’abbigliamento che scegliete dicono in effetti molto della parte più genuina della vostra personalità. Proviamo allora a scoprirla insieme.

LEGGI ANCHE: WEEKEND, NO NON È SOLO SABATO E DOMENICA: SAI CHE COSA SIGNIFICA NEL CAMPO DELLA MODA?

Test personalità, come ti vesti questa domenica?

Ecco qua sotto le quattro più comuni opzioni di stile tra cui solitamente ci troviamo a scegliere il nostro look della domenica. Quale ti appartiene di più? Diccelo e noi ti diremo chi sei.

test come ti vesti domenica
Foto da Canva

A – Pigiama – Le domeniche in piatiamo sono, ad onor del vero, un vero e proprio patrimonio dell’umanità. E’ la scelta di chi ha avuto una settimana intensa e la domenica sceglie di concedersi un relax quanto più possibile completo. Se opti per questa soluzione allora sei solitamente una vera e propria stacanovista ma, al tempo stesso, una persona capace di ritagliarsi i pochi spazi. Tieni in particolare modo alla tua famiglia e hai sempre tempo per color che ami, in particolare modo le amicizie e gli affetti più stretti.

B – Tuta – Non ti lasci andare tanto da cedere al pigiama ma, al tempo stesso, sai di meritare una buona dose di comodità. Anche nei giorni di relax dunque ti fai sempre trovare in ordine, proprio come sei solita fare nella vita: sei una donna dinamica, atletica, sempre pronta a dare il meglio di sé e geneticamente impossibilitata nel non farsi trovare preparata. Ami apparire impeccabile, sebbene ciò non significhi sempre elegante: si parla piuttosto di ordine e precisione, i tuoi due capisaldi del vivere.

LEGGI ANCHE: COME ANDRÀ IL TUO WEEKEND? TE LO SVELA IL NOSTRO TEST DEL VENERDÌ

look casual domenica
Foto da Canva

C – Vestito della domenica – Per alcuni può apparire come una tradizione un po’ vecchio stampo ma per te è quantomai attuale. Esser chic e glamour per quanto ti riguarda è un must sette giorni su sette, 365 giorni l’anno e la domenica dunque non fa eccezione. Questo ci dice come il tuo obbiettivo sia dare sempre il meglio di te, esser impeccabile in ogni genere di occasione, lavorativa così come privata. Ti piace sedurre, esser ammirata e non presti mai il fianco a nessuna critica. Perfezione è la parola d’ordine.

D – Casual – Jeans e maglietta, pantaloni e scarpe stringate, soffici maxi maglioni: stare comodi per te non è sinonimo di lasciarsi troppo andare. Da sempre hai il senso della misura, quella capacità che ti consente di esser sempre la persona giusta nel posto giusto. Sai scegliere bene il look in base all’occasione d’uso così da non esser mai troppo casual o troppo elegante. La domenica ti sembra il contesto giusto per qualcosa di più disimpegnato e così sai che sarai pronta per una gita fuori porta, un pranzo in famiglia e chi più ne ha più ne metta.

Impostazioni privacy