Test personalità saldi: cosa preferisci comprare? Diccelo e ti riveliamo il motivo

Nel test personalità sui saldi possiamo darti indicazioni importantissime su chi sei. Dicci cosa preferisco comprare quando ci sono i saldi e te lo sveleremo!

Ah i saldi, sono forse i pochi momenti belli della vita che valgono la pena di essere vissuti. Sono lì, ti aspettano per essere accolti e per farti spendere soldi preziosi. Allora come preferisci usare la tua carta di credito?

Fashion Test
Foto da Canva

C’è chi aspetta i saldi per comprare cose utili che prima non avrebbe potuto comprare, chi li attende per accedere ai beni di lusso e chi invece ne approfitta per rifare l’armadio della prossima stagione, ma a dir la verità tutte non possiamo fare a meno dei saldi.

Arrivano puntuali in inverno per mettere davanti ai nostri occhi i desideri proibiti, quegli oggetti del desiderio che tanto vogliamo possedere. E allora cosa aspettiamo?

LEGGI ANCHE: OROSCOPO, COME INIZIA IL NUOVO ANNO PER QUESTI SEGNI ZODIACALI

Cosa compri con i saldi: diccelo e ti diciamo perché lo fai

Cosa compri quando ci sono i saldi? Borse, piumini, scarpe o pullover? Diccelo e ti sveliamo il perché.

Fashion test
Foto da Canva

A. Compri borse di lusso, di brand che hanno un costo generalmente esagerato? Sei una donna determinata, che sa quello che vuole e che con i saldi non piò farsi sfuggire i pezzi più forti. Le tue carte di credito piangono non appena ti sentono perché già sanno che le cifre delle tue amiche borse non saranno per nulla basse. Appassionata di moda e della vita!

B. Piumini. Quando ci sono i saldi tu compri piumini di piuma d’oca dal costo decisamente Altino. Sei una persona prudente che sa che un buon giubbotto è fondamentale per affrontare l’inverno, ma preferisce non spendere cifre assurde in periodi normai dell’anno. Aspetti i saldi e fai il tuo acquisto: sei una donna che ama stare al sicuro e non vanifichi le tue spese.

LEGGI ANCHE: COME HAI INIZIATO IL NUOVO ANNO? DICCELO E TI DIREMO CHI SEI

Fashion Test
Foto da Canva

C. Le scarpe, oh le adorate scarpe. Ebbene tu sei una vittima della shopping e quando ci sono i saldi, sebbene la tua collezione di scarpe sia davvero inestimabile, non vedi l’ora di aggiungere delle paia dal prezzo proibitivo. Non c’è un brand di lusso che ti possa sfuggire. Spendacciona, estroversa e sensuale: sei una donna che non chiede e prende quello che vuole, sempre!

D. I pullover sono molto utili e comprarli in saldi può essere un ottimo momento: se ne possono prendere in grande quantità spendendo una cifra ragionevole. Che tipa sei? Sei una donna che non ama spendere molto i soldi in beni materiali, preferisci vivere esperienze come viaggi, weekend rilassanti e trattamenti di benessere. Spendi solo il giusto per essere decente.

E tu che cosa compri con i saldi?

Impostazioni privacy