La moda bimbo 2022 si tinge di novità e colori autentici, allegri e divertenti: scopri con noi i trend del nuovo anno, lasciano davvero senza fiato!
La moda bimbo è ormai ampiamente in linea con i trend più sfiziosi di sempre, ricercando e creando capi che non siano solo comodi, ma anche al passo con i tempi, per un bimbo fashion, elegante e decisamente bello. Ormai non esistono più solo dei semplici completini in cotone o di spugna, ma i brand si impegnano nel proporre qualcosa di fresco, che non passi inosservato.
Come abbiamo potuto vedere in passato, la moda for kids del 2021 è stata ricca di morbidezze, cappottini eleganti, salopette a 360° e felpine. Ma cosa ci riserverà invece il 2022? Tra riconferme e nuovi stili, scopriamo tre trend incredibilmente chic e per un bimbo che non vuole rinunciare ad uno stile del tutto personalizzato!
LEGGI ANCHE: Saldi genano 2022, le date di inizio regione per regione
Tutti noi ricordiamo i completini per bambini e bambine appartenenti alla moda anni 90: comfort e praticità estremizzati al massimo, estetica e design del tutto tralasciati. Ad oggi non è di certo più così, difatti troviamo tanti marchi e brand che puntano sulla moda semplice, ma incredibilmente chic e raffinata. Pertanto, quali trend ci riserverà questo nuovo 2022?
LEGGI ANCHE: Saldi in arrivo: guida intelligente agli acquisti per bambini
"Feeling Home" unisce architettura moderna, funzionalità e stile in una villetta familiare ad Arluno, vicino…
Milly Carlucci è un'icona della televisione italiana, sempre impeccabile ed elegantissima. Quando spende per colore…
A Natale andranno in scena delle mini star con le Capsule Collection, capi essenziali per…
Lo Smokey Eyes si è evoluto, andando oltre il nero si sono raggiunte nuove sfumature…
La gonna indossata da Vanessa Incontrada costa meno di 50 euro ed è perfetta per…
Ha tenuto il mondo incollato ai suoi libri con la collana 'I Love Shopping': oggi…