I 5 migliori cappotti da acquistare con i saldi invernali, gli affari da non perdere

E’ tempo di saldi ed è dunque tempo di affari. E’ il momento dell’anno che tutte le donne preferiscono, vediamo i migliori capispalla da acquistare in tempo di promozioni

Se avete aspettato i saldi invernali per levarvi ‘qualche sfizio’, finalmente è arrivato quel giorno. Dal 5 gennaio le promozioni, già partite in qualche regione nei giorni scorsi, inizieranno in tutta Italia. Ci sono tanti affari dietro l’angolo da non lasciarsi scappare.

Cappotti da comprare per i saldi
Foto da Canva

I saldi sono sicuramente il momento giusto per acquistare capi che sono un po’ più costosi, tra questi ci sono ovviamente i cappotti. L’inverno è praticamente iniziato ed è tempo di aggiornare i nostri armadi con qualche capospalla nuovo di zecca da indossare.

LEGGI ANCHE: CAPPOTTI TEDDY BEAR, 5 MODI PER ABBINARE IL PIU’ SOFFICE DEI CAPISPALLA

I 5 migliori capispalla da acquistare con i saldi 2022, scopri gli affari da non perdere

Cosa acquistare con l’inizio dei saldi 2022? Un cappotto è la scelta ideale, con le promozioni i prezzi si abbasseranno sicuramente e anche un capo che prima aveva un costo esoso, sarà finalmente alla portata di tutti. Vediamo i cinque migliori cappotti da acquistare.

cappotto rosso over size
Foto da sito Benetton

Lanciarsi su un cappotto over size di una tonalità particolare come il rosso è una scelta che nel periodo dei saldi ci si può sicuramente permettere. Ecco un modello proposto da Benetton con due bottoni, caldo e dalla linea morbida. Il prezzo di listino è di 199 euro, ma con gli sconti la cifra si abbasserà sicuramente.

cappotto over size verde
Foto da sito Mango

Sempre per i modelli over size, si può scegliere qualcosa dalla linea più classica, come questo cappotto verde che è davvero meraviglioso. Una tonalità particolare, al 75% è in lana per cui è senz’altro molto caldo. Venduto da Mango, il prezzo pieno è di 199 euro.

cappotto con cintura grigio
Foto da sito Zalando

Se si preferisce qualcosa di più elegante, non potete perdervi un cappotto con cinghia. Ne esistono di diverse tonalità, come questo modello grigio ghiaccio, una tinta che sta bene praticamente su tutto. Venduto da Zalando il prezzo è di 65,99 euro, con i saldi sarà ancora più economico.

LEGGI ANCHE: COME ABBINARE I COLLANT DORATI PER UN LOOK ELEGANTE E LUMINOSO

cappotto largo azzurro
Foto sito H&M

Chi non vorrebbe un cappotto azzurro chiaro? Ebbene con i saldi potrete finalmente levarvi questo ‘sfizio’. Ecco il modello proposto da H&M dalla linea morbida e con abbottonatura a doppio petto, il prezzo è di 59.99 euro, con i saldi si abbasserà di molto.

Cappotto marrone largo
Foto da sito Zara

Se si preferisce una tinta più scura, ecco il modello brown proposto da Zara. Un cappotto lungo con colletto a revers. Il prezzo pieno è di 69,95 euro, ma Zara anticipa che dalle 21 del 4 gennaio sarà scontato a 49.95 euro.

Impostazioni privacy