Adriana Volpe Capodanno in ritardo: che spettacolo al GF VIP!

Per Adriana Volpe il Capodanno si festeggia a quanto pare il 3 gennaio. L’opinionista del Grande Fratello Vip ha infatti spiazzato tutti: una bomba sexy pronta per la mezzanotte.

E’ vero, Capodanno è oramai passato e certo non siamo in cerca di nuove fonti di ispirazione per il nostro look dell’ultimo dell’anno. Ammettiamolo però: un tocco di scintillio da brindisi a mezzanotte spesso può tornare utile, anche per una serata che non cada il 31 dicembre. A fornirci allora qualche spunto “fuoritempo” sul tema arriva lei, Adriana Volpe.

Adriana Volpe GF VIP
Foto da Instagram @adrianavolpereal

L’opinionista ha infatti preso parte all’ultima puntata del Grande Fratello Vip sfoggiando un minidress ce sarebbe stato perfetto lo scorso venerdì sera.

L’abitino nero tutto paillettes mette in luce non solo una generosa scollatura ma anche le gambe vertiginose della statuaria Adriana Volpe, un vero e proprio mix perfetto che ci fa venire voglia di copiare questo look ben prima del prossimo Capodanno.

Scopriamo allora insieme la griffe che ha firmato questo vestitino ma, soprattutto, quanto dovremo sborsare per farlo nostro.

LEGGI ANCHE: ADRIANA VOLPE ANTICIPA IL NATALE AL GRANDE FRATELLO VIP: HA UNA SORPRESA PER TUTTI!

Adriana Volpe in paillettes da Capodanno al Grande Fratello Vip

Eccola qui Adriana Volpe raggiante durante l’ultima puntata del reality condotto da Alfonso Signorini.

Adriana Volpe vestito paillettes GF VIP
Foto da Instagram @adrianavolpereal

L’abito scelto per l’occasione è un vestitino morbido super sparkling, corto e reso particolare dalle maniche a kimono ma anche da una cintura ton sur ton che segna il punto vita dell’opinionista, scongiurando il pericolo di un look che avrebbe potuto essere un po’ informe. valorizzare dunque poco l’esile fisico della Volpe.

Non possiamo negare che in questo caso la semplicità abbia pagato. La scelta delle paillettes, estremamente in linea con le tendenze di questa stagione, basta per dare spessore al look e regalare grande luce all’opinionista, un mix di cui tutte vorremmo in realtà beneficiare.

Già ma quanto ci costerebbe copiare il look di Adriana Volpe? Stiamo per scoprirlo.

LEGGI ANCHE: ADRIANA VOLPE DIVINA AL GRANDE FRATELLO VIP, CON QUEL VESTITO NON CE N’È PER NESSUNO

Adriana Volpe abito Kontatto GF VIP
Collage foto da Instagram @adrianavolpereal e da Kontatto

L’abito kimono con paillettes sfoggiato da Adriana Volpe è firmato Kontatto. Una vera e propria fortuna o, sarebbe meglio dire, una gioia per tutti noi. La griffe infatti sappiamo bene come proponga prezzi abbordabili anche per noi comuni mortali. Quanto costa allora questo minidress?

Preparatevi per metter mano al portafoglio perché basteranno appena 108,00 euro e potrete portarvi a casa questo capolavoro. Un’ottima opportunità se anche voi amate festeggiare Capodanno tutto l’anno.

Impostazioni privacy