Brutta sorpresa per 3 segni zodiacali: massima attenzione a Gennaio 2022

Per 3 segni zodiacali arriva una brutta sorpresa nel mese di gennaio: il 2022 si apre in negativo, scopri perché con il nostro Oroscopo!

Siamo ufficialmente entrati nel mese di gennaio, il nuovo anno è arrivato e lo rivestiamo di grandi speranze, augurandoci che sia migliore del fratello 2021 appena trascorso. Molti di noi hanno avuto delle vere e proprie sfide da superare, altri invece grandi fortune, tuttavia per alcuni segni zodiacali questo primo mese sarà all’insegna delle brutte sorprese.

Foto da Canva

Per tre in particolare non si prospettano grosse novità, se non purtroppo in negativo, ecco perché noi di Ciaostyle vogliamo darvi qualche anteprima sperando che sia un pretesto per poter trasformare qualcosa di brutto in qualcosa di meraviglioso. Ma quali segni purtroppo rientreranno nella flop 3 per questo mese di gennaio?

LEGGI ANCHE: 3 segni zodiacali inizieranno gennaio col piede giusto: ecco cosa accadrà

Un 2022 all’insegna delle brutte sorprese: per 3 segni zodiacali sarà un gennaio particolare

Un gennaio davvero particolare attende tre segni zodiacali e purtroppo non per good news: anzi, tutto il contrario! Il primo mese dell’anno purtroppo riserverà delle brutte sorprese, ma non dovete lasciarvi scoraggiare. Noi di Ciaostyle siamo qui per questo! Eccovi quali segni dovranno prepararsi alle bad news e come affrontarle nel migliore dei modi

segno del cancro
Foto da Canva

LEGGI ANCHE: Oroscopo 2022, per 3 segni zodiacali l’anno non inizia per niente bene: vediamo quali

Apriamo la nostra classifica Oroscopo con uno dei segni che nel 2021 aveva avuto parecchi alti e bassi e purtroppo anche in questo inizio 2022 le cose non vanno per il verso giusto: cari amici del Cancro, ma come si deve fare con voi? Siete perennemente nervosi, avete aperto l’anno decisamente spossati e giù di tono. Purtroppo per voi la brutta notizia riguarda qualcosa legato alla famiglia. Screzi, liti con il partner, con i genitori o con qualche fratello. Ecco perché, per evitare il danno, dovete indossare rigorosamente qualcosa di verde, di giallo, di azzurro affinché portino felicità e positività!

segno dello scorpione
Foto da Canva

Continuiamo con un altro segno che nel 2021, nonostante forti momenti di gioia, aveva avuto qualche piccolo problemuccio: Scorpione. Cari scorpioncini, anche voi non avete iniziato l’anno per il verso giusto e nonostante proviate ad avere un atteggiamento positivo, qualcosa non vi torna. La vostra brutta sorpresa purtroppo riguarderà una scartoffia! Un contratto di lavoro non rinnovato, una richiesta di sussidio respinta, insomma, non ci sarà molto da fare. Tuttavia non arrendetevi ed indossate qualcosa contro la negatività, come il rosso, il blu o il verde!

segno dell'acquario
Foto da Canva

Concludiamo con un segno che invece nel 2021 aveva avuto tanta fortuna, purtroppo però il 2022 non si apre nel migliore dei modi: cari amici dell’Acquario, la vostra bad news riguarda una perdita. Avete forse investito in qualche azione? Attendevate la risposta di un mutuo? Avevate prestate qualche soldo a qualcuno? Purtroppo non vi tornerà nulla indietro. Non disperate però perché l’anno è solo agli inizi e scommettiamo che per voi le belle sorprese arriveranno presto!

Impostazioni privacy