Buon compleanno Tina Knowles! Festeggiamo il suo stile in 5 step

Oggi, 4 gennaio, la mamma di Beyoncé compie gli anni. Festeggiamola in tutto il suo splendore con questi 5 scatti stilistici.

Tina Knowles, oggi, compie la bellezza di 68 anni.

Tina Knowles copertina
Foto da Getty Images

Una delle mamme più famose dello star system oggi festeggia il compleanno. Non sappiamo molto di lei, a parte il fatto che è l’artefice di una delle cantanti internazionali più brave e famose di tutto il mondo.

Tina, anche se dietro le scene, ha contribuito in modo significativo al successo della figlia, che insieme al padre, l’hanno aiutata a scalare le classifiche nazionali ed internazionali.

La signora Knowles però, non è conosciuta solo per essere la madre di Queen B, ma è una gran donna d’affari, proprietaria di ben due marchi di moda, Mis Tina e House of Dereon. Per questo motivo, la vogliamo festeggiare con alcuni dei suoi più grandi momenti di stile.

LEGGI ANCHE: BEYONCE’ E’ SEMPRE LOVE ON TOP: 5 LOOK CHE LA RENDONO REGINA INDISCUSSA DI STILE

Tina Knowles al top delle classifiche di stile

Vediamo insieme l’intramontabile stile che, in diverse occasioni, ci ha presentato la signora Knowles.

Tina Knowles in bianco
Foto da Getty Images

Possiamo concordare che il total white le sta d’incanto. Per non parlare del pizzo, che le dona molto. L’outfit vedo-non-vedo di Tina è decisamente promosso.

Tina Knowles in nero
Foto da Getty Images

Dal total white passiamo ad un total black. Anche questa volta, la signora Knowles ha centrato l’obiettivo. Questo look trasuda classe ed eleganza, che solo poche riescono a raggiungere. Decisamente all’altezza di una donna d’affari di questo calibro.

Tina Knowles in abito piumato
Foto da Getty Images

E vogliamo parlare di questo meraviglioso outfit? Unico nel suo genere, il look piumato è stata presentato dalla mamma di Beyoncé in occasione della terza edizione dell’Art Gala a Santa Monica. Ogni tanto ci vuole un look trasgressivo e fuori dall’ordinario, dico bene?

LEGGI ANCHE: BEYONCE’ E JAY-Z: CRAZY IN LOVE PER I LOOK DELLA COPPIA MUSICALE PIU’ INVIDIATA AL MONDO

Tina Knowles in blu
Foto da Getty Images

Una volta ogni tanto, il monocolore è più che permesso. E perché non optare per un blu elettrico? Il look sgargiante di Tina ha colpito decisamente nel segno.

Tina Knowles in rosa
Foto da Getty Images

Questo look ricorda molto lo stile classico e vintage di una volta. L’outfit color rosa pastello regala alla signora Knowles un tocco unico e dir poco eccelso. Per non parlare del basco color bordeaux, che completa questo meraviglioso look.

Impostazioni privacy