Chiara Ferragni senza eguali, ecco il meglio del suo 2021

Chiara Ferragni non ha concluso l’anno nel migliore die modi, complice la variante Omicron che ha costretto i Ferragnez positivi in casa, ma l’influencer ci ha mostrato quest’anno alcuni dei suoi look più incredibili. Vediamo i 5 migliori dell’anno passato!

Chiara Ferragni merita il successo che ha e continua a influenzare milioni di follower in tutto il mondo non solo indossando capi di brand prestigiosi, ma attraverso il suo marchio che ormai è diventato una garanzia. Ogni capo che la Ferragni indossa e lancia diventa inbreve tempo sold out.

CHIARA FERRAGNI top
Foto da Instagram @chiaraferragni

La bellezza, il talento e il carisma di Chiara Ferragni sono impossibili da non riconoscere. L’imprenditrice digitale ha così tanti di quei follower che la seguono ovunque che è capace di modificare gusti e lanciare trend direttamente dalla cabina armadio della sua sontuosa casa di Milano.

LEGGI ANCHE: CHIARA FERRAGNI IN ROSSO NATALIZIO E’ STUPENDA: MA ESISTE UN’OPZIONE LOW COST?

I migliori outfit di Chiara Ferragni del 2021: un’irresistibile tendenza di look unici

Proprio uno degli ultimi outfit lanciati dalla bella Ferragni è stato indossato dalla stessa nel suo regno. Si tratta di un intimo sexy della linea Chiara Ferragni. Un completino audace che, con un fisico tonico e asciutto, fa impazzire chiunque.

Fedez è avvistato: la moglie è pronta a sedurre senza se e senza ma!

Chia Ferragni
Foto instagram

Non è la prima volta che la Ferragni incanta in intimo, essendo anche testimonial di Intimissimi. L’influencer fece parlare di sé mostrando un completo molto audace per far vedere al mondo che anche le neo-mamme sanno essere davvero irresistibili!

Chia Ferragni
Foto Instagram

Come non ricordare il tailleur rosa shocking con cui Chiara Ferragni ha inaugurato un evento dedicato al suo brand, il cui colore è proprio quello che l’imprenditrice ha scelto di indossare. Un incanto a colpo d’occhio che ha da subito ispirato tantissime donne: meraviglioso!

Chia Ferragni
Foto instagram

E l’abito lungo in velluto nero della premier di The Ferragnez a Madrid? Ricorderete che dietro quell’abito così elegante c’è la firma di Christian Dior e il particolare della direttrice artistica e amica della Ferragni: Maria Grazia Chiuri. Divino, da non poter assolutamente fare a meno di ammirare.

Chia Ferragni
Foto Instagram @Ferragni’s Outfit

Con questo mini abito di pelle della linea Ferragni la bella imprenditrice ha davvero conquistato tutti. Le calze a stampa di Calzedonia hanno poi reso il tutto chic.

LEGGI ANCHE: CHIARA FERRAGNI MOSTRA IL SENO CON L’ABITO TRASPARENTE

Chia Ferragni
Foto Instagram

E come dimenticare l’abito di Versace rosso che la bella Chiara ha indossa a Milano per inaugurare la Milano Fashion Week. Anche con lo stilista l’imprenditrice digitale ha un legame indissolubile.

Che ne pensate di questi suoi outfit?

Impostazioni privacy