Elisabetta Gregoraci, una cifra assurda per quel vestito di pelliccia: ma si può?

Elisabetta Greogoraci è sempre magnifica, qualunque cosa indossi. I suoi outfit sono sempre tra i più belli e imitati, ma con il mini dress in ecopelliccia ha davvero fatto faville!

La showgirl calabrese ha uno stile che non lascia nulla al caso né indifferenti. E’ di fatto un’influencer, anche se non lo è di professione, Elisabetta Gregoraci lancia mode che seguono. anticipano i trend di stagione. Il mini dress in ecopelliccia, sfoggiato per le festività natalizie, è forse uno dei capi più belli che abbiamo mai visto.

Elisabetta Gregoraci costo vestito
Foto da Canva

Per l’occasione delle feste di Capodanno, Elisabetta Gregoraci ha dato il meglio di sé indossato un mini abito in ecopelliccia bianco di Yves Saint Laurent. L’ex moglie di Flavio Briatore, con il quale ha trascorso le vacanze in un resort di lusso a Malindi, sa sempre come stupire.

La showgirl ha indossato nel dettaglio un mini abito in ecopelliccia YSL dal costo di €1490,00 e scarpe alta botta plume LOUBOUTIN da €1895,00. Un totale di 3400 euro. Un prezzo non da poco che ci spinge a voler copiare il modello fantastico, ma cercando alternative più economiche.

LEGGI ANCHE: UN LOOK ALLA KATE MIDDLETON, PER OTTENERLO BASTA CONOSCERE LE SUE MOSSE SEGRETE 

Elisabetta Gregoraci con il mini abito in ecopelliccia: copiamolo a basso costo

Vediamo come possiamo replicare l’outfit della Gregoraci senza spendere una cifra esosa!

Sul sito low cost Shein abbiamo trovato un mini abito bianco molto aderente che mette in risalto le forme. Non.è interamente in ecopelliccia, ma solo ai bordi del collo e sulla parte bassa. Il costo è di 15 euro.

Una pura ispirazione rispetto a  quello di Elisabetta, ma anche la pelliccia sintetica ha un costo molto alto per cui è difficile trovare a prezzi bassi capi con quel materiale.

Anche scovando su Zalando siamo riuscite a trovare una valida alternativa al capo proposto da Elisabetta Gregoraci. Si tratta di un mini dress che di ecopelliccia ha solo la parte della gonna mentre il corpetto, un bustier stretto che mette in evidenza il décolleté, è in tessuto.

Interamente di colore grigio perla, il vestitino firmato Guess by Marciano, si discosta abbastanza da quello proposto dall’ex di Briatore.

LEGGI ANCHE: MONTONE BIANCO DI GIULIA DE LELLIS UNA FOLLIA, COPIAMOLO GUARDANDO ZARA

Il prezzo però è assolutamente più accessibile a tutte, rispetto a quello di Elisabetta. Costa 90 euro scontato sul sito Zalando. Da non perdere, assolutamente!

Cosa ne pensate di queste proposte?

Impostazioni privacy