martedì, Ottobre 4, 2022

Test “I dettagli della befana”, quale scegli? Diccelo e scopri il tuo profilo

L’Epifania si avvicina e il nostro test ha per protagonista proprio lei, la befana! Il suo dettaglio fashion che preferisci ti dirà chi sei

Il giorno dell’Epifania è sempre molto atteso da grandi e piccini, in quanto non solo è l’ultima di una lunga serie di giornate di festività, ma anche un nuovo inizio di quotidianità per l’anno nuovo. Il nostro test di oggi ha come protagonista la sua icona per eccellenza: la befana!

test fashion epifania
Foto da Canva

Sapete che anche questo leggendario simbolo della nostra tradizione può avere insieme a noi un risvolto fashion? Ebbene sì, ciò che vi prospettiamo sono 4 dettagli del suo iconico look e voi, sulla base dei vostri gusti, dovrete scegliere quello che preferite. Pronte?

LEGGI ANCHE: MEGHAN MARKLE E I VESTITI DA DUCHESSA CHE CI MANCANO: LE VOLTE IN CUI HA FATTO CENTRO

Test: quale dettaglio della befana sei?

Le vostre decisioni parlano di voi, sempre. Per questo, sulla base delle vostre preferenze, vi sveleremo qualcosa del vostro carattere che forse non avete mai saputo prima. Scorrete e prendete la vostra scelta in 10 secondi.

test epifania
Foto da Canva

A- Fazzoletto – la versione della befana con questo vezzo sulla testa è forse una delle più ricorrenti. Se l’hai scelta, sei una donna raffinata e d’altri tempi. Ciò che maggiormente ti contraddistingue è la dolcezza, motivo per cui sei sempre molto amata da tutti. Non bisogna credere però che sia facile metterti i piedi in testa: quando c’è da tirar fuori le unghie, sei sempre in prima linea.

B- Cappello a punta- se ti sei orientata su questo accessorio, hai scelto la versione della befana più antica e tradizionale. Sei una personalità molto forte e decisa, che va dritta al punto e sa sempre ciò che vuole. La tua concretezza ti porta sempre a realizzare gli obiettivi che ti poni, motivo per cui, spesso e volentieri, sei oggetto di invidia.

LEGGI ANCHE: TEST PERSONALITA’: CHE COLLANA SCEGLI? DIMMELO E TI RIVELERO’ QUALCOSA DI TE CHE FORSE NON CONOSCI

C- Black velvet- se hai scelto il velluto nero, sei propensa ad una befana più moderna e fuori dagli schemi. Hai un carattere molto carismatico e l’eleganza è il principio guida di tutte le tue azioni. E’ impossibile non notarti anche solo mentre cammini per strada, in quanto la tua personalità domina la scena in ogni dove.

D- Collant neri velati- questo dettaglio della befana è forse quello più imprescindibile. Se ti sei orientata proprio su questo, sei senza dubbio una donna abitudinaria, che ama circondarsi dei suoi affetti più cari e delle sue abitudini insostituibili. Sei molto comoda e sei di gran lunga più propensa ad una giornata tra serie TV e divano piuttosto che ad un’uscita mondana.

Può interessarti anche