Test personalità: dicci il tuo colore di capelli e scopri un tratto di te che forse non conosci

Test personalità: qual è il tuo colore di capelli? Sceglilo nell’immagine e scopri un tratto di te che non conosci ancora, potresti rimanere sorpresa!

I capelli da sempre descrivono la nostra personalità, il modo in cui ci esprimiamo, ma anche l’umore con cui ci svegliamo al mattino: quando siamo arrabbiati o tristi non li pettiniamo neppure, quando abbiamo un appuntamento invece devono essere impeccabili. Inoltre, in base al colore di partenza si scopre anche quali indossare, specialmente nella scelta del look.

test personalità colore capelli
Foto da Canva

Insomma, i capelli rappresentano il primo vero accessorio di moda, gratuito e perenne(o quasi). Ecco perché vogliamo proporvi un giochino simpatico e divertente. Scegliete il vostro colore di capelli nell’immagine qui in fondo e scoprite la risposta abbinata: rivelerà un tratto di voi stesse che forse non conoscete ancora. Curiose? Iniziamo il gioco!

LEGGI ANCHE: Come ti vestirai la domenica? Diccelo e ti diremo chi sei veramente

Test personalità: il colore dei tuoi capelli rivela qualcosa di nascosto, scopri un tratto della tua personalità!

Bianchi, grigi, neri, biondi, blu, rossi, insomma, ne abbiamo per tutte le sfumature. Rispetto a qualche anno fa sono tante le donne che vogliono osare con nuance audaci e sbarazzine, anche se alcuni colori saranno sempre dei veri must have. Scegliete il vostro dall’immagine qui in basso e leggete la risposta abbinata: vi rivelerà qualcosa di straordinario sul vostro carattere!

test sui capelli
Foto da Canva

LEGGI ANCHE: Test personalità: come hai iniziato il nuovo anno? Dimmi quale look hai scelto e ti dirò chi sei

A. I capelli biondi: i capelli biondi nonostante siano molto diffusi e replicati con la tinta, sono da considerarsi rari. Rappresentano una personalità forte e determinata, esplosiva, allegra, che difficilmente si annoia poiché trova sempre qualcosa da fare. Per voi i colori perfetti da indossare sono il blu, l’azzurro, il verde, le nuance del bronzo e del grigioperla.

B. I capelli rossi: i capelli rossi sono rarissimi e purtroppo nelle generazioni che verranno andranno completamente a sparire. Chi li ha naturali o chi da anni adora tingerli di questo colore porta con sé una personalità misteriosa, forte e dolcissima, sensibile e dal cuore profondo. Non vi arrendete mai, anche se ogni tanto avete ‘lo sconforto facile’. I colori perfetti da indossare per voi sono il bianco, il grigio, il verde bosco, il blu profondo e l’argento.

C. I capelli castani: questi sono decisamente i capelli più diffusi nel mondo, ma portano con se incredibili sfumature, dal rosso, al mogano arrivando sino al nocciola. Descrivono una personalità dinamica, che non si stanca mai e che possiede tutti gli attributi per apparire agli occhi di tutti forte, decisa e che non si da facilmente per vinta. I colori che dovete prediligere sono il verde petrolio, il blu, il viola arrivando sino a tutte le scale di grigi.

D. I capelli grigi/bianchi: chi invece ha scelto di non tingere più i propri capelli ormai sul grigio oppure volutamente di tingerli di questo colore, possiede una personalità sbarazzina e un po’ fuori dal comune. Siete persone originali e sincere, non vi si può nascondere nulla perché tendete ad essere molto empatiche e inoltre siete un vero punto di riferimento per amici e parenti!

Impostazioni privacy