Belen Rodriguez, che bomba sulla neve! Ma sai quanto costa il suo cappotto?

Belen Rodriguez si concede qualche giorno sulla neve e lo fa con il suo inconfondibile stile. La showgirl sfoggia infatti un cappotto da capogiro ma a un prezzo altrettanto folle.

L’inverno avanza e con esso anche la mole di vip che si concedono qualche giorno (o anche molti giorni) sulla neve.

Ciò da a noi fashion victim l’occasione di studiare molti look particolari, look da settimana bianca che raramente capita di poter conoscere così bene.

Belen Rodriguez prezzo cappotto arancione
Foto da Canva

Tra le star che recentemente ci hanno incantato con i loro look da neve c’è senza dubbio lei, Belen Rodriguez.

La showgirl è stata in montagna con tutto il clan (mamma Veronica, papà Gustavo, la sorella Cecilia, il “cognato” Ignazio, l’amica Patrizia Griffini) in occasione delle vacanze di Natale.

Oltre a diverse foto tra piscina, sauna, tuffi sul ghiaccio in bikini e coccole alla sua piccola Luna Marì, Belen ha proposto alcuni scatti sulla neve sfoggiando un cappotto che subito ha attirato l’attenzione generale.

Prima però di pronunciare il fatidico “lo voglio” sarà bene indagare un po’ e scoprire non solo dove acquistare il cappotto ma anche il suo prezzo.

LEGGI ANCHE: BELEN RODRIGUEZ INDOSSA IL VESTITO PERFETTO: IL SUO TUBINO NERO PARLA DA SOLO!

Belen Rodriguez, quanto costa il suo cappotto a prova di neve?

Un cappotto dall’aspetto soffice, lungo e bicolore che Belen Rodriguez sfoggia per esaltare un outfit semplice a base di jeans e maglione.

Belen Rodriguez cappotto neve
Collage foto da Instagram @belenrodriguezreal

Classico esempio di come un capospalla possa dare letteralmente la svolta a qualsiasi outfit.

Il capotto di Belen presenta un soffice maxicollo e degli altrettanto morbidi polsini. Il medesimo tessuto evidenzia le tasche e l’intero perimetro del cappotto, il resto del capo è in un originalissimo color arancione vibrante, vero e proprio tocco in più che fa la differenza.

Un capospalla dunque che merita veramente tutta la nostra attenzione ma… a quale prezzo?

LEGGI ANCHE: BELEN RODRIGUEZ SEMPRE PIÙ SEXY, ECCO GLI ABITI DA SERA CHE HANNO FATTO SOGNARE

Belen Rodriguez cappotto toocoolforfur
Foto da Instagram @
closet_italy

Cercando on line abbiamo scoperto che il bellissimo cappotto sfoggiato da Belen Rodriguez è firmato TCFF (Too Cool For Fur), il marchio che propone capispalla in pelliccia sintetica giocosi ma chic.

Il modello scelto dalla showgirl si chiama Lucrezia ed è proposto in una super chic combo di arancione e bianco. La composizione è abbastanza buona, 50% poliestere e 50% lana, ma anche il prezzo rispecchia questa bontà.

Il cappotto viene infatti venduto a ben 475,00 euro. Se comunque vorrete investire la cifra e procedere all’acquisto sappiate che, a quanto pare, il fitting del capo è regular e dunque potete scegliere la vostra canonica taglia senza timore.

Impostazioni privacy