domenica, Giugno 26, 2022

La P/E 2022 Fendi è incredibile: il colore più in voga del momento cavalca spavaldo in passerella

La passerella si tinge di moda pura per la P/E di Fendi e il risultato è incredibile: le proposte più incredibili selezionate da Ciaostyle solo per voi

Ancora una volta Fendi non ha intenzione di lasciarci a bocca asciutta e la sua nuovissima, fresca di produzione P/E 2022 è l’esaltazione del suo stile: design incredibili, composti e raffinati, forme sfiziosissime e che ci regalano delle emozioni che oltre alla purezza possiedono uno spiccato senso della moda. Come del resto il brand è ormai garanzia di successo, la nuova collezione ha trovato una ricercatezza che ha dell’incredibile.

P/E fendi 2022
Foto da Canva

Non mancano giacche, tailleur comodi, un oversize sofisticato e che continuando con la sua scia, ritrova di certo quella femminilità raffinata che nell’ultimo 2021 si era un po’ persa. Praticità che si unisce alla bellezza, materiali iper morbidi e sensuali, i capi sembrano raccontare una storia, più sfilano e più parlano. Ma quali look ci hanno letteralmente lasciato senza parole?

LEGGI ANCHE: Tailleur e bralette, l’esclusivo trend del 2022: come abbinarli alla perfezione

La P/E 2022 Fendi è incredibilmente raffinata: le forme si fondono a un design sfizioso e davvero chic

Al primo sguardo, la collezione Fendi P/E 2022 ci conferma un design che nelle ultime passerelle di questi anni aveva già un filo conduttore di partenza con quelle passate, ma stavolta vi è una vera rivoluzione nell’evoluzione: le forme prendono adito di osare, gli oversize rimangono al passo con i trend seppur riacquistando una certa aderenza, in un modo incredibile e innovativo.

abito incrociato fendi
Foto da fendi.com

LEGGI ANCHE: Quale sarà il colore del 2022: cos’è il Very Peri, il pantone dell’anno

Bianco, amatissimo bianco, in tutte le sue sfaccettature e sfumature: prendono vita gli avana, i panna, le nuance del beige pallido, del cappuccino e il classico candido, vivo e turgido della neve. Con i design freschi delle geometrie morbide da una parte e stilizzate dall’altra i colori si esaltano a vicenda, con un risultato pazzesco dato dalle stampe leggere e prorompenti.

dress elegante con volant
Foto da fendi.com

Fendi quest’anno punta ancor di più all’essenzialità, non ci sono fronzoli, non esistono applicazioni, non abbiamo altro se non le pure e semplici linee degli abiti che sembrano slanciarsi verso il cielo, toccando forse il Paradiso. Una collezione eterea, angelica e questo bianco caldo ce ne da tutta conferma piazzando ancora una volta la maison in vetta alle classifiche.

sfilata fendi primavera estate
Foto da fendi.com

Ciò che di certo caratterizzerà quest’anno la P/E è la ricerca squisita delle forme: non troviamo più semplicemente spalline pronunciate e spacchi, ma incroci, intrecci duri, giacche avvitate e strette da fusciacche lineari, tutto però è morbido ed equilibrato.

tailleur e bralette
Foto da fendi.com

L’oversize come dicevamo si conferma ancora come trend prezioso, tuttavia Fendi preferisce lasciare spazio all’immaginazione con cut out vertiginosi, bralette e reggiseni in bella vista, pantaloni palazzo che aumentano il volume pur rimanendo sensuali e longilinei. Troviamo una profonda ricerca che nonostante i pochi dettagli, attirano l’attenzione su quelli giusti e non ci resta che godere del resto della collezione per indossare un eterno stile: quello ineccepibile di Fendi.

Può interessarti anche