Orecchini a cerchietto, un vero evergreen: ma come abbinarli?

Esistono praticamente da sempre, gli orecchini a cerchietto sono un accessorio che non dovrebbe mancare nell’armadio di ogni donna, vediamo come abbinarli al meglio per essere di classe e trendy 

Da quelli classici dorati, fino a quelli con i brillantini o più lavorati, gli orecchini a cerchietto sono un accessorio che ognuna di noi dovrebbe avere. Negli anni ne sono nate diverse declinazione, ma diciamo che è un gioiello che esiste praticamente da sempre.

orecchini a cerchio da donna abbinarli
Foto da Canva e da sito Zalando

Si tratta di un paio di orecchini semplici e di gran classe, sia che siano fatti di tutti brillantini che semplici e ancora nelle versioni con ciondoli. Ci sono di diverso spessore, doppi, molto sottili e le vie di mezzo. Vediamo come abbinare un accessorio che è davvero senza tempo.

LEGGI ANCHE – MAXI ORECCHINI DI CRISTALLO, IL VERO TREND DI QUEST’INVERNO: L’IMPERATIVO E’ BRILLARE

Orecchini a cerchietto, non passano mai di moda: ma come indossarli?

Indipendentemente dunque dal modello, gli orecchini a cerchietto possono essere abbinati in diversi modi e con differenti acconciature. Possono essere indossati con i capelli sciolti, ma anche con una mezza coda o con tutti i capelli raccolti. Saranno quel tocco di luce che completerà i vostri outfit.

orecchini a cerchietto da donna
Foto da sito Zalando

Immaginiamo un look semplice invernale con un golf a collo alto di lana bianca, un jeans e un paio di sneakers ai piedi, il tutto completato con un paio di orecchini a cerchietto dorati spessi. Saranno quel tocco che conferirà eleganza alla vostra figura, dando l’idea che anche quando si indossa qualcosa di semplice si è sempre curate, trendy e fashion.

Quest’accessorio è estremamente versatile, motivo per cui si adatta davvero ad ogni genere di look. C’è chi li usa praticamente tutti i giorni, senza toglierli mai.

Chi, invece, ha la versione più preziosa, magari argentati con brillantini, li sfoggia solo in grandi occasioni, magari con un vestito nero elegante da sera o blu elettrico.

LEGGI ANCHE: SPALLE PICCOLE: COME VALORIZZARLE AL MEGLIO? ECCO 3 TIPS DI STILE PER TE 

cerchietti modelli orecchini donna
Foto da sito Zalando

Gli orecchini a cerchietto sono perfetti per outfit casual, professionali o eleganti. Immaginiamo un tailleur gessato bianco e blu indossato per andare a lavoro, un paio di cerchietti dorati, anche più spessi, sono ciò che ci vuole per completare il look. Ma anche con una tuta da ginnastica sono molto carini, magari indossati con una coda alta, daranno sicuramente luce al vostro volto.

Impostazioni privacy