martedì, Ottobre 4, 2022

And Just Like That: le scarpe blu di Carrie “svelano” un colpo di scena tra lei e Mr Big

Le scarpe blu di Carrie Bradshaw, famosissime per i fan della serie, ci svelano un dettaglio incredibile con Mr. Big: quel che succede è incredibile!

Le abbiamo amate, invidiate, anche un po’ odiate per tutti i bellocci con cui sono state, ma le ragazze di New York più famose al mondo rimarranno per sempre nei nostri cuori. Sono trascorsi ben 12 anni dall’ultimo film uscito al cinema Sex and the City 2, lasciando letteralmente senza parole tutti i fan dell’amatissima e omonima serie tv.

scarpe blu di carrie
Foto da Instagram_justlikethatmax

Dopo il successo clamoroso del secondo lungometraggio, il silenzio. Il destino delle Yorkers sembrava caduto nel silenzio, a immaginare le vite delle ragazze continuare come le nostre. Ma ciò non è successo e dopo 20 anni torna il revival della serie con And Just Like That. Qui troviamo nuovamente le avventure di Carrie, Miranda, Charlotte e altri nuovi protagonisti, seppur senza Samantha.

La serie non è solo amata per le storie incredibili delle protagoniste, ma anche per la moda, elemento essenziale che fa da contorno gustosissimo. Tutti noi ricorderemo le Manolo Blahnik Hangisi blu con diamante incastonato sulle decolleté e proprio queste non sembrano voler cadere nel dimenticatoio, confermandoci un colpo di scena incredibile tra Carrie e Mr. Big! Ma qual è il dettaglio che ha attirato l’attenzione dei fan?

LEGGI ANCHE: Céline Dion e il suo iconico abito da sposa. Ma sai quanto costa?

Le Manolo Blahnik, scarpe blu di Carrie tornano in And Just Like That lasciando tutti senza parole

Vi avvisiamo, non faremo alcun tipo di spoiler per chi ancora non ha visto la nuova serie, ma le Manolo Blahnik Hangisi blu tornano nel revival di Sex And The City, And Just Like That. Qui Carrie è alle prese con la sua vita vent’anni dopo la fine della serie tv, in un turbinio di emozioni contrastanti, intense e sorprese a non finire. Ma perché queste meravigliose scarpe tornano proprio durante la prima puntata della serie?

carrie bradshaw e le scarpe blu
Foto da Instagram_justlikethatmax

LEGGI ANCHE: Chiara Ferragni senza eguali, ecco il meglio del suo 2021

Come ben sappiamo, le Manolo Blahnik Hangisi hanno suggellato l’incredibile patto d’amore tra Carrie e John Preston, ovvero Mr. Big. Dopo essere stata lasciata all’altare, per i due sembrava non esserci più alcuna via di scampo, ma proprio quando Carrie tornò nell’appartamento comprato dal quasi ex marito per prendere le sue Manolo lasciate nell’incredibile cabina armadio incontra il suo amato, sarà proprio il diamante incastonato delle Hangisi a confermare l’amore tra i due e il resto…è storia!

and just like that
Foto da Instagram_justlikethatmax

Tuttavia i fan non hanno fatto a meno di notare della presenza delle scarpe anche nella prima puntata d’apertura della nuova serie e ovviamente questo è un chiaro rimando all’amore che ha legato e lega i due personaggi, Carrie e Big. Eppure le scarpe saranno legate a un altro momento della serie, che seppur senza spoiler vi farà piangere come dei bambini.

Ecco perché non vi resta che guardare la serie e scoprire questo grande colpo di scena tra Carrie, Big…e le Manolo Blahnik! 

Può interessarti anche